lunedì 10 luglio 2017

InstaWEEK #1

Buongiorno bellezze,
dopo veramente TANTO tempo torno a scrivere sul blog e parlarvi un pò di come stanno andando le mie giornate tra impegni vari, università e il fatto che non passo molto tempo a casa.
Ho deciso quindi di mostrarvi meglio come me la passo attraverso un INSTAWEEK, ovvero un paio di foto della settimana che ho pubblicato sul mio profilo instagram (mi trovate con il nickname @tinatequila91).
Perdonate ancora la mia assenza e nel frattempo.. BUONA VISIONE 



[Belle giornate e tanto relax a Budoni]



[Il mio nuovo amico e una piscina bellissima 😂]



[Comprare o no? Io la adoro!]



[La mia amica e sorella Francesca ❤]



[Look sportivo per partire al mare]


[Look da marinara]

[La mia nuova tutina @Romwe, bellissima!]


Ecco qua un bel riassunto di questa settimana tra shopping, mare e partenze!
Vi ricordo che mi trovate su instagram con il nickname @tinatequila91, spero mi seguirete in tante, a presto 

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment ♥