sabato 9 aprile 2016

Il mio nuovo bracciale CHIAROSI ❤

Buon sabato dolcezze,
finalmente sono tornata a casa dopo settimane di faccia sui libri, ed eccomi qui a presentarvi un nuovo brand che ho avuto il piacere di conoscere, vi parlo di:



Chiarosi è un marchio di gioielli MADE IN VALENZA (ITALY) completamente fabbricati e rifiniti a mano che si occupa di bracciali e collane dedicati al mondo dei nostri amici a quattro zampe in modo da averli sempre a nostra portata.

Uno dei loro must sono i bracciali in cordoncino facilmente regolabili alla quale potrete aggiungere la vostra razza preferita, sul loro shop infatti troverete due sezioni, quella delle proposte, quindi i più venduti e quella di personalizzazione del gioiello dove potrete conoscere tutte le razze di cani tra cui husky, beagle, labrador, barboncino, pastore tedesco, chihuahua, bassotto e tanti tanti altri.

Vi mostro ciò che ho scelto io:





Come potete vedere il mio bracciale è arrivato in una pratica scatolina, ben imballato e con tanto di garanzia.
I gioielli Chiarosi sono in Argento 925 e tutti i trattamenti in superficie sono certificati Nichel Free, vi ricordo che sono interamente fatti a mano e infatti potete notare l'accuratezza nei dettagli, nel colore e nella rifinitura del cordoncino che potrete facilmente gestire a seconda della misura del vostro polso.

Per il mio, mi sono ispirata ovviamente alla mia cagnolina Tequila, con Chiarosi potrete scegliere tra le varie razze oppure spedire la foto del vostro amato cucciolo per avere il vostro bracciale personalizzato che somigli proprio a lui in modo che abbia così anche un valore affettivo e sopratutto per portarlo sempre con voi; per me è un'idea bellissima, vivendo in un'altra città, potrò tenerla sempre con me grazie a questo innovativo brand.




Appena l'ho visto, ho esclamato: "Ma è proprio lei!" per i colori e le orecchie sempre dritte. Ho voluto indossarlo subito e ha riscosso notevole successo tra i miei parenti e anche tra gli amici, inoltre trovo che sia molto comodo da indossare.
Vi ricordo che sul loro shop troverete numerosi modelli, ma c'è una novità, infatti le razze si amplieranno e ci saranno presto anche i GATTI!
Il metodo sarà sempre lo stesso, potrete scegliere direttamente sul sito oppure spedire una foto, scegliere tra bracciale e/o collana in vari colori e aspettare che venga prodotto il vostro gioiello unico nel suo genere e che rappresenti al meglio il vostro fedele amico.

Chiarosi è un marchio tutto da scoprire ma sopratutto dovete assolutamente scoprire la cura dei dettagli grazie alla loro dedizione nell'artigiano e il desiderio di soddisfare i proprio clienti che indosseranno una vera e propria opera d'arte.

Inoltre, per VOI lettori del mio blog c'è una bella sorpresa, infatti potrete usufruire del codice BLOGVALENTINA al checkout per avere subito un buono sconto del 15% sul vostro acquisto!



Quindi, cosa aspettate?
Lasciatevi stupire!



xoxo

7 commenti:

  1. Emanuela Di Blasi9 aprile 2016 15:16

    Ma è un'idea fantastica! Sono fatti proprio bene ed è perfetto come regalo per la mia amica che adora il suo cucciolo e che farà il compleanno il mese prossimo!!! *__* grazie milleeee

    RispondiElimina
  2. carinissimi questi braccialettini. per la mia nipotina che ha un cagnolino sarebbero perfetti do un'occhiata al sito. potrei farle un regalino :)

    RispondiElimina
  3. Ma che splendido brand, ha reso un accessorio così comune, davvero speciale. I bracciali personali hanno sempre quel qualcosa in più rispetto agli altri, questi che ci legano ai nostri amici pelosi sono un passo avanti :D

    RispondiElimina
  4. che carini questi bracciali
    carino come brand

    RispondiElimina
  5. Very pretty!!!!
    Would you like to follow each other? let me know...and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. carinissimi questi braccialettini.

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥