giovedì 17 marzo 2016

New jewels from Rings&Tings.

Buongiorno bellezze,
questa orribile giornata nuvolosa non poteva che rallegrarsi con una fantastica sorpresa che ho ricevuto da uno dei miei brand preferiti:


Ve ne avevo parlato la prima volta QUI e per chi non sapesse nulla su questo marchio vi dico solo che vi innamorerete per la vastità di gioielli, capi di abbigliamento e accessori che vendono, ma sopratutto per i prezzi vantaggiosi.


Vi mostro ciò che ho ricevuto io e che potrete trovare anche voi sul sito:




Non sono bellissimi?
Mi piacciono un sacco gli anellini semplici da indossare in ogni occasione!
Cosa aspettate a farvi incantare da questo brand e acquistare gioielli e accessori originali che faranno invidia a tutti?

Vi ricordo di utilizzare il codice "STYLECARD10" al checkout per ricevere subito un buono sconto del 10% sui vostri acquisti; inoltre, la spedizione in TUTTO IL MONDO è GRATIS se effettuerete un acquisto di almeno 42 euro.



xoxo

7 commenti:

  1. Il nome è tutto un programma,begli accessori! ☺

    RispondiElimina
  2. davvero belli, semplici ma di grande effetto. darò un'occhiata al sito. grazie

    RispondiElimina
  3. Stupendi gli anelli vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  4. io amo i gioielli ancor di piu' le collane e questa mi piace moltissimo abbiamo gli stessi gusti!!!

    RispondiElimina
  5. questi anellini sono veramente carinissimi,da indossare con qualsiasi outfit

    RispondiElimina
  6. Gli anelli sono davvero splendidi, corro a dare un'occhiata al sito per scoprire tutti i loro bijoux *.*

    RispondiElimina
  7. tutti molto belli ma io adoro gli anelli

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥