giovedì 24 marzo 2016

My new Soufeel bracelet ❤

Buongiorno dolcezze,
in questa giornata primaverile non posso che pensare a quanto stiano andando i bracciali componibili; cioè, quegli accessori che voi stesse potrete comporre scegliendo tra vari charms che vi rappresentino o che vi colpiscano.
Proprio per questo motivo, oggi vi parlerò di..



Soufeel è un brand nato nel 2009 che realizza gioielli originali basati su delle particolarissime basi di bracciale alla quale VOI STESSE potrete aggiungere dei piccoli charms, da quelli più colorati a quelli pendenti, da quelli con pietre incastonate a quelli realizzati con il vetro; insomma potrete sbizzarrirvi come più volete.
Inoltre, sempre sul sito, troverete anche un'ampia gamma di orecchini, collane e anelli dedicati a qualsiasi tipo di personalità.



In questa ultima foto vi mostro il mio bellissimo Soufeel, ho potuto scegliere tra una vasta selezione di articoli nella sezione CHARMS (ben più di 500!); questa particolare sezione è dedicata proprio alle esigenze del cliente, potrete sbizzarrirvi con le pietre portafortuna, gli animali, l'alfabeto e i numeri, la natura, la famiglia e tanto tanto altro.
Tutti gli accessori e i gioielli che troverete sul sito sono realizzati a mano con Argento Sterling 925 e pietre preziose colorate e non; inoltre, potrete trovare anche una sezione in cui potrete personalizzarli con le vostre foto preferite e tenerle sempre con voi.
Vi mostro nel dettaglio:





Soufeel offre la spedizione in TUTTO IL MONDO con corrieri veloci ed affidabili ed è GRATUITA per ordini sopra i 50 euro; se non sarete soddisfatti del vostro acquisto potrete essere rimborsati e restituirlo entro ben 365 giorni.
I prezzi sono davvero vantaggiosi sia per le basi che per i charm e dato che acquisterete dal produttore, eviterete tutti i costi aggiuntivi associati con le varie fasi di vendita.



Sono rimasta davvero soddisfatta del mio bracciale, è molto comodo da aprire e richiudere ma sopratutto è ideale per ogni occasione, lo indosso molto spesso e non vedo l'ora di continuare la mia collezione sul sito perché vi garantisco che rimarrete entusiaste anche voi dal vostro Soufeel.
Per me è stato veramente un piacere conoscere questo marchio perché posso farmi conoscere attraverso dei piccoli charms e sentirmi sempre alla moda per..
 OGNI GIORNO SPECIALE 




xoxo

6 commenti:

  1. che carino che è anche i charms molto carini

    RispondiElimina
  2. io adoro i braccialetti con i charms. mi piace aggiungerne sempre di nuovi. darò un'occhiata al sito. grazie!

    RispondiElimina
  3. bellissimo! io ho scelto il bracciale rigido invece! :)

    RispondiElimina
  4. Che meravigliaaa! Bellissimo! 😍

    RispondiElimina
  5. Splendido, il charm a forma di tazza di caffè è troppo delizioso. Gradisco di meno il modello del bracciale in sè, mi tira anche i peli :(

    RispondiElimina
  6. Wow!! Meraviglioso. Mi sono innamorata sopratutto dello charm a forma di impronta e quello della tazza coffe !!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥