martedì 29 marzo 2016

Il mio cane ha scelto CLIFFI.

Buon inizio settimana a tutte voi,
in questa giornata soleggiata ho deciso di portare la mia cagnolina Tequila a fare due passi e tra una pausa e l'altra ho deciso di darle dei biscotti; ma non quelli classici che troviamo in ogni negozio, ho scelto i prodotti della linea..



Cliffi è un marchio dedicato all'alimentazione e la cura dei nostri amici pelosetti e non; infatti sul loro sito potrete trovare una vasta gamma di prodotti che rispettano tutte le esigenze degli animali che siano essi gatti o cani, piccoli mammiferi (acquarologia e/o rettili) e in più si occupa anche dell'ornitologia.


Nella categoria prodotti potrete sfogliare tutti i cataloghi pdf, conoscere ed acquistare i vari articoli.


Come potete notare non erano manco aperti i pacchi che Tequila stava già sentendo un odorino invitante perché, come sapete bene anche voi, gli animali riconoscono prima di tutti ciò che è buono da ciò che è cattivo.
Vi mostro subito i prodotti che ho ricevuto.



Questi sono i biscotti Cliffi della linea light con pollo, ideali per cani di media/grande taglia proprio come la mia; come potete leggere questi snack hanno poche calorie e grassi, non hanno zuccheri aggiunti e non contengono coloranti. Queste caratteristiche sono infatti importanti per l'energia dei nostri amici a quattro zampe e per garantirgli una vita sana.


L'altro prodotto che ho ricevuto sono gli snack della linea PRO Grain Free, senza cereali, importanti per la buona digestione del cane e sopratutto per far si che non si manifestino intolleranze. Anche queste caratteristiche sono importantissime nello stile di vita del cane, infatti il mio tende spesso a mangiare tutto quello che trova e poi sta male.


Con Cliffi ho trovato dei prodotti che soddisfano le mie esigenze per il cane e sopratutto le papille gustative della mia Tequila (come potete vedere, non mi lasciava un attimo in pace e voleva subito assaggiare i suoi nuovi biscotti).


Vi ricordo che sul loro sito potrete trovare una sezione dove ci sono i CATALOGHI dedicati ai vari tipi di animali, che siano prodotti dedicati all'alimentazione o alla loro igiene e bellezza come per esempio lozioni e balsami, profumi ma anche repellenti, tappetini igienici, lettiere per gatti e molto altro.
Ho deciso che sarà Cliffi a rispondere ai gusti del mio cane perché io sono stata convinta e lei non è mai sazia di assaggiarne di nuovi, quindi vi consiglio anche a voi di lasciarvi stupire da questa ampia gamma di articoli e "coccolare" il vostro animale, che sia esso a quattro/due zampe o con le pinne.

CLIFFI sito ufficiale

CLIFFI pagina facebook

xoxo

7 commenti:

  1. Avere degli animali implica anche acquistare i giusti prodotti alimentari e, purtroppo, non sempre sono in commercio prodotti validi. Complimenti per la review =)

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi segnalato a questa linea. dirò a mia sorella che ha un cagnolino di dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand e devo prenderli per la mia Chanel che sicuramente apprezzerà come la tua cagnolina!
    Baci

    RispondiElimina
  4. ma che sono carini a forma di osso *_* davvero simpatici questi biscotti per cani!

    RispondiElimina
  5. Per il mio Ughetto sarebbero l'ideale!

    RispondiElimina
  6. Per il mio Ughetto sarebbero l'ideale!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio. do un'occhiata per il mio Jimmy

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥