venerdì 11 marzo 2016

Biococoon: l'acqua VIVA.

Buongiorno bellezze,
dopo un breve periodo senza computer (ahimé), sono nuovamente operativa qui su internet e sopratutto sul mio blog.
Oggi vorrei presentarvi un brand innovativo che mi ha colpito perché, basandosi sulla salute delle persone, ha creato un prodotto unico che rendesse l'acqua.. VIVA!
Vi parlo di..



Cosa è Biococoon?
Biococoon è un metodo innovativo che nasce dalla natura; avete capito bene.
Quante volte ci siamo fermati in una fonte d'acqua magari in montagna o altre zone e abbiamo bevuto constatando che quell'acqua era buona ma sopratutto salutare?
Quante volte preferiamo bere dal rubinetto per velocità o per cucinare gli alimenti oppure perché tornare dal supermercato con diverse casse d'acqua risulta pesante e faticoso?

L'unico problema dei rubinetti sono le tubature che arrivano a casa in cui viene attivato un processo di sterilizzazione aggiungendo del cloro che riesce a eliminare tutti gli agenti nocivi contenuti nell'acqua; questo processo genera però dei radicali liberi che ossidano l'acqua e la rendono "morta", Biococoon è in grado di renderla nuovamente VIVA e sopratutto antiossidante, alcalina e in più elimina il cloro totale.


Cosa vuol dire..

ANTIOSSIDANTE: l'ossidazione e i radicali liberi sono alla base dell'invecchiamento dei tessuti del corpo.

PRIVA DI CLORO: il Cloro è impiegato come disinfettante destinata per il nostro consumo. Biococoon lo elimina(test di laboratorio QUI).

ALCALINA: l'acqua che beviamo normalmente ha un pH notevolemente acido e non è l'ideale. Biococoon la rende alcalina ed è quindi in grado di ristabilizzare il normale pH dell'organismo.

Ma come?

Biococoon ha brevettato un sistema innovativo di bioceramiche (ceramiche cotte ad alte temperature) che si comportano come le rocce delle sorgenti ed hanno il compito, una volta immesse dentro l'acqua, di attivarla e darle tutte quelle qualità che servono per il suo giusto mantenimento e principalmente per la nostra salute.
In questo video QUI lo psicologo e socio-analista Maurizio Lamberti vi rivelerà il motivo per qui l'acqua con queste particolari funzioni può cambiare la vostra vita e anche lui, insieme a Bruno (fondatore della Biococoon) è stato proprio uno dei "responsabili" della creazione di Biococoon.

Come la attivo?

Step.1: Se scegliete Biococoon HOME, aprite la scatolina e poi la bustina in alluminio contenente le bioceramiche.


Step.2: Inserite il sacchetto in tessuto dentro la caraffa e aggiungete dal rubinetto acqua fino a raggiungere 1/3 del contenitore. Chiudete con il pratico tappo ermetico e agitate forte (eseguite questo step 2-3 volte).


Step.3: Eseguito il secondo step, riempite completamente la caraffa e lasciate riposare.
L'acqua è attivata per il 60% all'inizio e dopo 20/30 minuti al 100%.
Per i rabbocchi successivi basteranno sempre 20/35 minuti e se dimenticate di rabboccare, rieseguite lo step numero 2.


Ecco qua, la vostra acqua è ora pronta da bere e rimarrà alcalina per ben 3 MESI fino ad un massimo di 2,5 litri per volta! 
Per vedere meglio gli step, vi consiglio di guardare questo VIDEO.

Biococoon è anche disponibile nella versione SLIM con borraccia per portarlo sempre con voi, ovunque andiate; io me lo porto spesso in palestra o all'università proprio perché è comodissimo.
Anche per Biococoon Slim, il processo di attivazione è sempre lo stesso per la durata di 2 mesi.



Se invece volete continuare a bere dal rubinetto, sul sito è disponibile l'attivatore per sottolavello QUI con un'efficacia massima di 8-10 mesi dal momento dell'attivazione.



Grazie a Biococoon verrà migliorata la solubilità dell'acqua perché rende più efficace l'estrazione dei principi attivi di tisane e altri infusi, facilita lo scioglimento di integratori sportivi e la preparazione di alcuni prodotti alimentari e, cosa più importante, bevi un solvente per il tuo metabolismo.
E' un metodo economico perché risparmi notevolmente sull'acquisto dell'acqua in bottiglia, è ecologico perché riduci l'impatto ambientale ed è UNIVERSALE perché utilizzabile in qualsiasi caraffa, borraccia o contenitore.

Risultati:

- Urina più chiara
- Riduzione dello stress
Più energie durante la giornata

Notevole no?
Potrete conoscere Biococoon sul loro sito ufficiale QUI e trovare tutti i loro prodotti esclusivi QUI a dei prezzi davvero vantaggiosi.
Rendete la vostra vita migliore grazie a questo fantastico marchio, io ho già iniziato e voi?
(trovate tutte le certificazioni QUI).



xoxo

7 commenti:

  1. Mi ha incuriosita un sacco:) devo assolutamente provarlo un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi ha incuriosita un sacco:) devo assolutamente provarlo un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi piace così si risparmia anche l'utilizzo di plastica !!

    RispondiElimina
  4. Avevo sentito parlare di prodotti simili, ma nessuno aveva mai scritto una recensione che mi convincesse a prenderlo. La tua è stata molto esaustiva, lo proverò sicuramente e poi si risparmia tanta plastica =)

    RispondiElimina
  5. sai io avevo preso la caraffa filtrate alla coop,ma il sapore dell'acqua non mi piaceva ,proverò di sicuro questi prodotti ,da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  6. Avevo visto in giro questa tipologia di prodotti ma sono stata sempre scettica, ora con questa recensione mi hai chiarito le idee. :) nuova iscritta

    RispondiElimina
  7. molto interessante come prodotto

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥