venerdì 30 ottobre 2015

Accessori personalizzabili con RINGBOW.

Buona giornata bellezze,
finalmente, dopo tanto tempo (in assenza del pc), posso tornare a girovagare sui vari siti web alla scoperta di svariati brand e nuove tendenze; oggi vi farò conoscere un marchio che mi ha sorpreso per l'originalità negli accessori ma sopratutto per la loro grande novità: una fantastica collezione di gioielli che potrete personalizzare proprio VOI!
Vi presento:



RingBow è un brand MADE IN ITALY che ha creato una linea davvero imperdibile di bracciali e anelli che potrete voi stesse personalizzare con un prodotto che tutte noi utilizziamo, lo smalto.
Ebbene si ragazze, potrete acquistare uno dei loro must come l'anello a forma di cuore e avrete insieme ad esso un pratico smalto con la quale potrete decorare il vostro gioiello come più vi piace; ma non è finita qua, una volta che avrete colorato il vostro anello avete la possibilità di utilizzare anche uno dei vostri smalti e, quando vorrete cambiare fantasia, basterà utilizzare il vostro solvente quotidiano per ricominciare da capo!

Vi mostro ciò che ho ricevuto io e vi farò vedere come è semplice colorarlo:









Quest'ultima foto vi mostra benissimo come è semplice colorare il vostro RingBow, che ne pensate del colore che ho ricevuto io? Non vedo l'ora di aggiungere qualche particolare con altri smalti e mostrarvelo sulla mia pagina facebook.
E' stato veramente facile applicarlo, vi consiglio di aggiungere uno smaltino trasparente per tenere meglio il colore; inoltre, grazie al pratico laccio in caucciù, avete la possibilità di accorciare a vostro piacimento e misura il gioiello che preferite.


Potrete trovare e acquistare gli accessori RingBow sulla loro PAGINA FACEBOOK e presto sarà disponibile anche il sito ufficiale dove conoscerete tutta la loro linea e vi farete incantare dall'originalità dei loro prodotti.

Cosa aspettate?
Personalizzate anche TU il tuo gioiello Ringbow 

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment ♥