lunedì 7 settembre 2015

My new jewels Rings and Tings.

"L'estate sta finendo, un anno se ne va.."
E' proprio vero, l'autunno è ormai alle porte e non potrei esser più triste visto che ho finito oramai le vacanze. Menomale ci sono loro a farmi sempre contenta; vi parlo di..


Questo fantastico shop online di accessori e gioielli di ogni tipo mi ha infatti inviato alcuni dei loro prodotti per mostrarli a tutte voi che mi seguite sul blog.
Vi avevo già parlato di loro anche QUI e, per chi se lo fosse perso, vi dico che questo sito mi colpisce ogni giorno di più per gli articoli unici che propone, per la qualità/prezzo sempre ottima ma sopratutto per l'originalità di ogni pezzo; dalle collane ai bracciali, dagli orecchini agli anelli e gli orologi ma non solo, infatti troverete una sezione dedicata anche a borse di ogni genere e abbigliamento a un prezzo imperdibile; inoltre, la spedizione è sempre GRATUITA!
Ma vi mostro cosa ho ricevuto io:






Non trovate che siano bellissimi? A me piacciono un sacco gli orecchini dorati a croce, sono molto comodi e adatti per ogni occasione.
Ma non è finita qui, infatti ho una sorpresa per voi; con ogni ordine potrete avere un codice sconto, come fare? Leggete l'immagine qua sotto per scoprilo!


Fatevi conquistare anche voi dallo stile Rings&Tings e non ve ne pentirete!



xoxo

1 commento:

Thanks for your comment ♥