lunedì 3 agosto 2015

Fashion accessories from Crazy Factory ❤

Buongiorno,
quante di voi, come me, adorano i piercing, i tatuaggi e tutto ciò che fa parte della "body modification"? Se la risposta è si, allora dovete conoscere..



Si tratta di un fantastico sito nonché shop online dedicato al mondo dei piercing, dei tatuaggi temporanei, dei gioielli più originali e tanti altri accessori per farvi passare inosservati. Più di 80.000 prodotti per ogni personalità e stile, per sbizzarrirvi e adattarli  per alla vostra personalità.

Tra i miei preferiti ci sono senz'altro i piercing a banana, disponibili QUI; troverete un'ampia scelta, da quelli classici a quelli colorati, da quelli più semplici a quelli ricchi di dettagli, inoltre potrete scegliere voi la misura della barretta e della pallina. Ho preso inoltre alcuni accessori di bigiotteria QUI (orecchini, collane, cavigliere, ear cuffs, ciglia finte, ecc) e un tatuaggio temporaneo che potrete acquistare anche voi QUI.
Ma ve li mostro subito:








Crazy Factory spedisce direttamente dal suo stabilimento in tutto il mondo, la spedizione costa davvero poco ed è gratuita a partire da una spesa di 15 euro. I vostri articoli arriveranno comodamente a casa vostra in pochi giorni, io li ho ricevuti molto velocemente e non vedevo l'ora di indossarli.
I piercing sono pratici da aprire e si infilano senza problemi, ho voluto scegliere i più stravaganti pensando al mio stile, ma ne potrete trovare di ogni genere a seconda dei vostri gusti. Il tatuaggio lo farò a breve e ve lo mostrerò sulla mia pagina facebook ma già dal disegno, potete intuire di cosa si tratta. Infine, gli orecchini mi piacciono perché si chiudono alla perfezione senza scivolare e l'anello, grazie al pratico elastico, è ideale per tutte le taglie e sopratutto risulta molto brillante.


Fatevi incantare anche voi dal più grande distributore di piercing di tutto il mondo, vi assicuro che rimarrete strabiliati dai numerosi articoli e la vasta scelta.
Non vedo l'ora di fare un nuovo ordine!




xoxo

1 commento:

  1. I like your articles. Best deal on my website for buying bed sheets. Bed Sheets Online

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥