lunedì 20 luglio 2015

Proteine liquide per le unghie by Barielle.

Buongiorno bellezze,
eccomi qui dopo un fine settimana al mare e un'altra settimana davanti; oggi vi parlo di unghie, esattamente di un prodotto nuovo per me che ho potuto recensire grazie a una community speciale chiamata..



Si tratta di una nuova piattaforma in cui, tutte noi, possiamo recensire numerosi prodotti make-up, cosmesi per il corpo e capelli e tanto tanto altro. Inoltre, se sarete abbastanza costanti nel sito potrete partecipare ogni mese al "Mettilo alla prova" in cui avrete la possibilità di candidarvi per diversi articoli e, se sarete fortunate, essere scelte per testarli direttamente a casa vostra.

Per il mese di Giugno sono stata selezionata per provare un fantastico smalto firmato:


Si tratta di una linea specializzata nella cura di unghie per mani e piedi per tutte coloro che vogliono mantenerle al meglio o magari, hanno sempre problemi e cercano un prodotto ideale che non le danneggi ulteriormente.
Barielle è ciò che fa per voi, infatti propone numerosi smalti per unghie naturali tra cui quelli rinforzanti, quelli esfolianti e rigeneranti; io ho avuto la possibilità di testare le Proteine Liquide Ristrutturanti per Unghie. 


Si tratta di un trattamento ristrutturante per coloro che hanno le unghie morbide, sottili e sempre soggette a spezzarsi (proprio come le mie!).
E' una fantastica formula che aiuta le unghie danneggiate e rinforza le lamine ungueali e le ricostruisce pian piano ad ogni passata che darete.
Come da istruzioni, ho applicato lo smalto 2-3 volte alla settimana senza applicare NESSUNO SMALTO sopra ma l'ho tenuto diverso tempo e magari ho messo lo smalto colorato quando la volevo usare come base nella manicure di tutti i giorni.
Ho notato subito il risultato appena si asciugava, infatti le unghie erano più forti, difficili da piegare e senza problemi di sfaldatura. Lo smalto mi ha aiutato molto sopratutto quando stressavo le unghie dopo una ricostruzione, una manicure o semplicemente quando cambiavo il colore ogni 2 giorni. Vi consiglio infatti di applicarlo e lasciarlo asciugare al meglio e successivamente tenerlo un paio di giorno così al naturale fino a nuovo ripasso.
Il Nail Rebuilding Protein non contiene dibutilftalato (DBP), toluene o formaldeide, delle sostante chimiche che sono abbastanza nocive per la nostra salute ma solo le esclusive proteine e altre sostanze naturali, importanti per il nostro benessere.


 Per adesso continuerò il trattamento e vi mostrerò i risultati passo dopo passo per farvi notare anche a voi come Barielle abbia cambiato notevolmente la salute delle mie unghie e della mia pelle. 
Per scoprire tutti i loro prodotti vi consiglio di dare uno sguardo al loro SITO UFFICIALE alla loro PAGINA FACEBOOK e saperne di più di questi smalti favolosi.

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment ♥