martedì 14 luglio 2015

Per il mio styling scelgo Parisienne Italia #2

Buongiorno bellezze,
quante di voi non sono mai contente dei prodotti per capelli o per il corpo e sopratutto cercano sempre di modellare i propri capelli a piacimento senza l'uso del ferro?
Ho la soluzione per voi..



Se vi ricordate di questo brand è perché ve ne avevo già parlato QUI, se invece non lo conoscete ancora, ve lo presento in poche parole.
Parisienne Italia nasce insieme alla parola "Fape" quando inizia a creare la brillantina per i capelli già nel dopoguerra; da qui l'attività inizia a espandersi sempre di più, ampliando i suoi stabilimenti e rinnovandosi con tantissimi nuovi articoli facendosi conoscere per la qualità made in Italy e i benefici dei suoi prodotti.
Parisienne è nota per i numerosi marchi che propone, come la linea per il grande pubblico, i prodotti professionali e quelli luxury edition che potrete scoprire QUI.
Tra le mie linee preferite c'è senz'altro la sezione SEMI DI LINO, un marchio che propone numerosi prodotti tra cui shampoo, balsamo, crema, olii e tanto altro e vi garantisce capelli morbidi e luminosi, ma sopratutto agisce contro le doppie punte.



Vi mostro ciò che ho ricevuto:


Lo shampoo semi di lino è ideale per tutti i tipi di capelli, io l'ho provato per voi e prima di tutto ho notato che ha un profumo molto bello, già dal primo lavaggio i miei capelli iniziavano a diventare più morbidi e quando sono andata ad asciugarli il profumo è rimasto fino a styling terminato. 
Vi consiglio di applicarlo dalla radice alle punte, massaggiarlo e, al secondo lavaggio, lasciarlo agire un paio di minuti, dopodiché sciacquatelo con abbondante acqua tiepida.


Dopo lo shampoo, ho applicato la crema rigeneratrice ideale sempre per i capelli danneggiati e deboli (specialmente in questo periodo quando si va al mare). Anch'essa vi consiglio di metterla dopo lo shampo, lasciarla agire un attimo e risciacquarla, il risultato lo noterete; i capelli saranno molto morbidi e facili da pettinare già sotto la doccia e, a piega fatta, noterete quanto siano belli.


Infine, ecco l'ultimo ma non meno importante articolo, i cristalli liquidi sempre della linea semi di lino ideale per tutti i tipi di capelli. Prima di farmi la piega con il phon ne ho applicato un po' sui capelli ma sopratutto sulle punte e ho iniziato ad asciugare i capelli. L'odore è sempre buonissimo, inoltre ho osservato che i capelli rimangono molto più lucenti di prima ma sopratutto, grazie all'effetto volume, rimarranno fluenti senza lasciare quell'effetto "appiccicoso" che molte di noi odiano.

Ed ecco qua il RISULTATO senza l'uso di nessun tipo di ferro:


Insomma, credo che la linea Parisienne Italia non smetterà mai di deludermi e mi stupirà ogni giorno per la qualità dei suoi prodotti e la vasta gamma di articoli per capelli, corpo mani e tanto altro che troverete QUI e, se volete, potrete acquistare QUI, basta cercare nella mappa il punto vendita più vicino; vi ricordo che nel sito troverete anche la sezione dei prodotti professionali e la sezione outlet.


Non aspettate e scegliete anche voi PARISIENNE ITALIA!


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment ♥