martedì 7 luglio 2015

Per il mio benessere scelgo Fonte Essenziale.

Come tutte sappiamo,
bere almeno 2 litri di acqua al giorno purifica il corpo da tutte le scorie e ne mantiene la linea eliminando i liquidi in eccesso.
Ma, la vera novità è arrivata ora.
Oggi vi parlo di un'acqua termale molto speciale, un nuovo prodotto lanciato sul mercato che aiuta a depurare non solo l'intestino ma anche il fegato con soli 2 bicchieri al giorno.
Vi presento..



Da dove arriva?

L'acqua Essenziale arriva esattamente dalle Terme di Boario, un luogo di rigenerazione per corpo e mente che aiuta ogni persona a ritrovare la propria energia e salute in modo naturale. Le acque di Boario sono conosciute per la loro azione benefica che allieva i fastidi dell'apparato digerente ed epatico.
Fonte Essenziale arriva proprio da qui, e viene confezionata in queste pratiche bottiglie e stimola intestino e fegato a lavorare nel migliore dei modi contribuendo al rilascio e quindi l'eliminazione delle tossine di cui il corpo non ha bisogno.

Quali benefici?

Il fegato - viene stimolato per la produzione della bile, alleggerendo il carico che verrà poi convogliato all'intestino.
L'intestino - non fa alterare la quotidiana secrezione dei succhi gastrici, tra cui la bile, in modo che il fegato lavori senza affaticarsi.

Come funziona e come consumarla?

Per far sì che Fonte Essenziale faccia il suo compito, bisogna berne almeno due bicchieri abbondanti (circa 400ml d'acqua) ogni mattina a DIGIUNO, almeno 20 minuti prima di colazione e a temperatura ambiente. Se non volete aspettare 20 minuti, potete comunque fare colazione e poi berla, l'effetto benefico sarà comunque significativo.
E' consigliata per tutti gli adulti che vogliono stare meglio e che soffrono, in maniera non patologica, di disturbi legati alla digestione, alla stitichezza, al senso di gonfiore, disturbi da colecisti e tanto altro; insomma, per tutti coloro che vogliono ripulire e riportare al meglio il proprio corpo.

Io ho già iniziato a berla da un bel pò, e trovo che sia davvero efficace, ho sempre sofferto di gonfiore e Fonte Essenziale mi sta aiutando nel riequilibrare il mio corpo, semplicemente bevendo, come detto prima, due bei bicchieri; vi accorgerete anche voi dei risultati e di come sia importante consumare acqua ogni giorno.

Dove trovarla.

Potete cercare il vostro punto vendita più vicino QUI o acquistarla direttamente online in questa sezione QUI a prezzi davvero vantaggiosi.


Cosa aspettate a provarla anche voi allora?
Per mantenere il vostro corpo sano è bene bere acqua, per mantenerlo al meglio è bene scegliere.. Fonte Essenziale.

xoxo

1 commento:

  1. Io ne ho presa una bottiglia ma non ho ancora avuto coraggio di berla ahah ho letto che può dare problemi intestinali e mi spaventa un po:) ma prima o poi mi farò coraggio e la berrò un bacione

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥