lunedì 27 luglio 2015

My new Glamulet bracelet.

Buon inizio settimana a tutte voi,
ho sempre adorato i bracciali particolari e colorati ma, sopratutto, quelli che devi comporre tu con i charms che più mi piacciono.
E' così che vi presento ..



Si tratta di un innovativo negozio online che fornisce gioielli autentici e soddisfa la voglia di essere alla moda con un accessorio che non passa di certo inosservato.
Infatti, propone una vasta gamma di bracciali, collane, perline, anelli e catene ad un prezzo vantaggioso diventando così uno dei maggiori negozi di fama mondiale.
Il marchio è canadese e i suoi gioielli sono di alta qualità e il materiale è unico nel suo genere infatti, alcune delle sue gemme, sono realizzate dai migliori e rinominati produttori che esistano.



Glamulet offre innumerevoli gioielli lavorati e rifiniti a mano utilizzando solo i migliori materiali come argento o oro, diverse pietre preziose e perle per le collane, i bracciali, le catene e così via.
Nel loro sito ufficiale potrete trovare tutte le categorie di gioielli disponibili sul loro sito ma anche la categoria GIFTS, ideale quando volete rendere speciale qualsiasi occasione, dai matrimoni alle semplici occasioni come natale, san valentino, feste di compleanno, ecc. Inoltre, per essere ancora più originali, Glamulet offre un servizio di personalizzazione in cui potrete creare voi stessi il pendente con una foto a voi cara e tenerla sempre con voi, scopritene di più QUI.
Ecco ciò che ho ricevuto io:






Uno dei loro simpatici gioielli da comporre con i pendenti che più preferite, potrete trovarlo anche voi insieme a tutta la famiglia dei bracciali QUI.
Mi piace un sacco il laccio che non rimane troppo rigido e la pratica chiusura che permette di essere aperta ogni qualvolta vogliamo aggiungere uno dei charms che potrete invece scoprire QUI, scegliendo tra le numerose categorie che troverete nella lista a destra, vi posso garantire che la scelta sarà sempre difficile perché sono tutti favolosi ma sopratutto originali e rispecchiano al meglio lo stile di Glamulet.
I pendenti sono veramente bellissimi, lucidi e luminosi come piacciono a me, ideali da portare in ogni situazione e facili da ripulire grazie al panno che ho ricevuto nella scatolina. Il mio preferito è senz'altro l'orsetto con il cuore rosa, non è meraviglioso?



 E' bellissimo, non vedo l'ora di cercare tanti altri nuovi pendenti per poter comporre il mio nuovo bracciale e renderlo ancora più GLAMULET.
Potrete trovare questo e tanti altri gioielli (collane, pendenti, charms, orecchini, ecc) nel loro sito, la spedizione si effettua in tutto il mondo ed è davvero velocissima. 

Infine, ho una bellissima sorpresa per voi, un imperdibile sconto per tutte le mie followers, infatti basterà applicare al check-out il seguente codice per ricevere il coupon:

INSIDEFASHION15


"Be inspired at Glamulet.com."





xoxo

1 commento:

Thanks for your comment ♥