mercoledì 22 luglio 2015

My new accessories from Meemaw Bags.

Buongiorno dolcezze,
oggi voglio parlarvi di un nuovo brand di cui non sapevo l'esistenza e, girovagando su internet, ho avuto il piacere di conoscere e farmi meravigliare dai loro articoli.
Vi presento..



Si tratta di un negozio online specializzato in borse davvero uniche nel loro genere, infatti i loro accessori si basano sulla moda, sulle nuove tendenze e le nuove richieste da parte di tutte le donne che vogliono essere glam e originali in ogni occasione.
Ho avuto modo di dare uno sguardo attento nel loro SHOP ONLINE e ho constatato io stessa l'unicità di queste fantastiche clutch rigide disponibili in tantissime fantasie e le  numerose borse piccole e grandi ideali per ogni occasione.
Ecco ciò che ho ricevuto io:





La borsetta rigida è molto particolare sopratutto nella forma e nel colore ma sopratutto mi piace la praticità della mini sacca che troverete all'interno di questo modello, ideale per riporre ogni cosa di cui avrete bisogno visto la capienza e la pratica cerniera.
All'interno della clutch ho trovato anche la catena, comoda quando non volete più tenerla in mano ma volete mostrarla sul lato quando indossate i vostri look.
Mi piace inoltre il contrasto zebrato/rosa/oro che trovo sia una combo perfetta e renda la mia Meemaw Bag unica nel suo genere.




Infine, ho ricevuto questa favolosa collana; io adoro gli accessori vistosi che rimangono in risalto e questa è perfetta perché il colore è abbinabile con ogni outfit e non rimane ingombrante come sembra. Insomma, la adoro!
Potrete trovarle tutte anche nella loro PAGINA FACEBOOK.



Cosa aspettate a farvi incantare da questo brand?
Potrete dare un'occhiata e acquistare tutti i loro accessori nel loro SHOP ONLINE e guardare tutte le Meemaw Bags indossate grazie alla GALLERY disponibile nel loro sito.

Ed ecco tutti i loro social:





xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment ♥