sabato 6 giugno 2015

Plant your pencil with SPROUT ❤

Buon sabato a tutti voi,
finalmente sono iniziate ufficialmente le belle giornate, qui in Sardegna c'è un caldo davvero assurdo e non potrei esserne più felice.

Con questo bel clima come non iniziare a piantare un pò di verde nel proprio balcone o giardino? Magari in maniera semplice e divertente?
Allora, dovrete senz'altro conoscere..



Sprout World è la prima matita che, dopo esser stata utilizzata per scrivere e disegnare, può essere facilmente piantata in un vaso; da essa si genererà una bellissima piantina che crescerà sempre di più a seconda della tipologia che sceglierete.
Sprout è stata creata utilizzando legno di cedro di qualità e viene coltivato in maniera sostenibile, la mina non contiene piombo ma grafite e argilla che manterranno la pianta sana e non danneggiano l'ecosistema e l'ambiente a noi circostante proprio perché non è tossica; inoltre, è molto profumata!

Ma vediamo meglio come funziona!


Immergi la tua Sprout in acqua per un'ora

Posiziona la matita sotto un leggero strato di terreno dove indica la linea 

Metti sempre acqua in abbonzanza 

Posiziona il vaso in un ambiente bello soleggiato

Mantieni il terreno umido fino al germogliamento

Posizionala fuori o all'interno della casa

Facile no?

Potete trovare tantissime varianti di matite come la menta, il pomodoro, il basilico, la salvia, il timo e molte altre tra cui dei bellissimi fiori; io ho avuto la possibilità di ricevere il rosmarino, l'ho temperato e sto iniziando ad usarla perché non vedo l'ora di piantarla e vederla crescere!



Dove acquistarle?
Le potete cercare QUI attraverso privato, la compagnia o i tanti rivenditori che troverete nella sezione FIND SHOPS.

Penso che sia una bellissima idea perché, oltre essere molto originale e facile per coloro che magari non hanno un'attitudine per il giardinaggio, è davvero ingegnoso avere una matita a doppio uso che potrà aiutare la terra ad aumentare il verde che, purtroppo, viene ogni giorno danneggiato.

Non vedo l'ora di far crescere la mia Sprout e farvela vedere nei suoi sviluppi sulla mia pagina facebook.




xoxo

1 commento:

  1. Wow che cosa carina:) vorrei provare anche io, sarei troppo curiosa di veder crescere la piantina baci

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥