lunedì 29 giugno 2015

My new jewels by Rings&Tings.

Buon lunedì a tutte voi,
qui è iniziata l'estate a tutti gli effetti e io non vedo l'ora di sfoggiare i miei nuovi gioielli arrivati da una seconda collaborazione con..



Questo fantastico sito (di cui vi avevo già parlato QUI) mi ha mandato questi bellissimi gioielli; ve li faccio vedere più nel dettaglio.




Non trovate siano molto originali?
Il mio preferito è senz'altro il bracciale, ma anche gli altri accessori penso siano davvero alla moda e non vedo l'ora di indossarli con i miei outfit e mostrarveli sul blog!

Nel frattempo, vi ricordo di approfittare del codice "STYLECARD10" da utilizzare sul loro sito per approfittare di uno sconto del 10% su qualsiasi acquisto (gioielli, accessori, abiti e tanto altro), la spedizione è sempre gratuita, cosa aspettate?


xoxo

1 commento:

  1. Bellissimi questi gioielli!

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥