mercoledì 10 giugno 2015

BeautyBag.it e la mia reviews Wet n Wild.

Buongiorno bellezze,
oggi voglio preparare un mega-post perché voglio parlarvi di due cose.
Parto presentandovi una nuova piattaforma nata da poco sul web che interessa tutte quelle donne appassionate di make-up, prodotti per la cosmesi, per i capelli, che vorrebbero far conoscere ad altre persone i prodotti buoni e quelli non.
Si chiama..



E' un nuovo sito in cui le protagoniste siamo NOI; infatti il nostro compito è quello di scrivere recensioni sui prodotti della nostra vita quotidiana da non perdere e su quelli da evitare, inoltre potrete scrivere riguardo ai centri di benessere o hair-stylist presenti nella vostra zona in modo da incrementare la pubblicità.
Voi utenti potrete registrarvi in tutta sicurezza e creare un vostro profilo personalizzato dove descriverete il vostro aspetto e le vostre idee; successivamente, dovrete accedere alla sezione "Scrivi una recensione" e scatenare la vostra fantasia mentre parlate di un prodotto che vi ha incuriosito, che vi è piaciuto per un qualsiasi particolare o che vi ha totalmente deluso. Potrete ovviamente fare nuove amicizie con altre ragazze che condividono la vostra stessa passione e leggere tutte le loro recensioni, credetemi se siamo davvero in tante ad aprire nuove discussioni!

Un'altra piacevole sorpresa in questo sito è che avrete la possibilità di testare nuovi prodotti sul mercato nella sezione "Mettilo alla prova"; ogni mese BeautyBag mette a disposizione diverse cose tra prodotti make-up, creme per il corpo, accessori utili e molto altro. Una volta scritte alcune recensioni, potrete candidarvi e vedere se sarete poi scelte per provarli in maniera da scrivere sempre nuove recensioni.
Io sono stata scelta a Maggio per testare 3 prodotti della linea Wet n Wild, un brand cosmetico americano venduto ovviamente in America e, finalmente, arrivato anche qui in Italia. La cosa più bella sono i prezzi super convenienti dell'intera linea che potrete trovare sul sito della Douglas o, da un pò di tempo, anche da Oviesse.
Ho ricevuto i articoli:

- Silk Finish Lipstick - Cherry Frost
- Silk Finish Lipstick - Nouveau pink
- Wild Shine Nail Colour - Dreamy Poppy



Iniziamo a parlare di queste meraviglie partendo dal mio preferito, il rossetto della linea Silk Finish Lipstick, esattamente il Cherry Frost.
Parto dal presupposto che io sono una patita dei ROSSETTI ROSSI!
Innanzitutto vi dico che ha un profumo bellissimo, io infatti adoro l'odore che hanno i rossetti; il colore è molto intenso e, se notate bene, sono presenti dei piccolissimi brillantini dorati che danno un tocco glam al rossetto.


Ho passato un finissimo strato e le labbra si sono colorate di un rosso intenso che mi ha ricordato un vecchio rossetto che non ho mai più trovato, questo effetto ciliegia matura è favoloso e il tocco dei brillantini rende le labbra molto lucenti. La texture è abbastanza decisa e, per tutta la mattinata che l'ho indossato, non si è sbavato granché, inoltre, ho dovuto ripassarlo solamente una volta. Per quanto i rossetti lucidi non mi piacciono, questo mi ha colpito davvero un sacco. Il prezzo gira intorno ai 2 euro ed è davvero conveniente visto la qualità più che buona di questo prodotto.
Consigliato? Assolutamente SI!



Passiamo al secondo articolo della classifica, lo smalto Dreamy Poppy della linea Wild Shine Nail Colour. Un colore ideale per le carnagioni non troppo chiare e adatto per ogni occasione.


Alla prima passata diciamo che le unghie si sono colorate ma non in maniera troppo decisa, allora ho aspettato che si asciugassero per ripassarne un secondo strato per arrivare all'effetto desiderato. Il colore è davvero bello, molto primaverile e delicato, non macchia troppo grazie allo spazzolino pratico e maneggevole, si asciuga in poco tempo e non è necessario passare sopra una base lucida perché tanto non si opacizza nel tempo.
Il prezzo gira sempre intorno ai 2 euro e, di questa linea, trovate davvero tanti bei colori.
Consigliato? Direi di SI!

Eccoci infine al terzo prodotto della linea di rossetti Silk Finish Lipstick, il Nouveau Pink.
Rossetto lucido che tinge le vostra labbra di un bel rosa acceso.


A primo impatto, mi ha colpito questo rosa intenso molto bello, l'ho subito applicato sulle labbra notando che rimane molto leggero e non appesantisce il make-up, ve lo consiglio infatti quando vi fate un trucco più elaborato. Anche questo rimane lucido come il precedente ma, a differenza del Cherry, non colora troppo intensamente le labbra (come piace a me!) ma lascerà uno strato molto delicato.
Il prezzo aggira sempre sui 2 euro e ne vale davvero la pena provarlo. Non è tra i miei tipi di rossetto preferiti ma lo indosserò sicuramente ancora.
Consigliato? SI!



Spero che la mia recensione vi sia piaciuta e che i prodotti vi abbiano incuriosito tanto quanto me, nel frattempo date uno sguardo al sito di BeautyBag e, ovviamente al mio profilo e i miei articoli QUI, provatelo e scrivete tante belle recensioni.
Vi aspetto!




xoxo

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco il primo:) io questi non li ho mai provati utilizzo quelli con il packaging nero baci

    RispondiElimina
  2. Lo smalto è bellissimo!!!

    Mi sono appena iscritta al Tuo blog.
    Passa da me se ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blospot.com

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo il primo rossetto.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!Arrivo proprio da Beauty Bag :D I rossetti sono davvero stupendi!Il primo è meraviglioso ma anche il secondo è davvero carino. Un hot pink delicato e meno impegnativo del solito ma davvero da avere nel beauty. Io adoro WNW e posseggo pure io alcuni loro rossetti.

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥