mercoledì 6 maggio 2015

Make-up impeccabile con IDUN MINERALS.

Buongiorno fashionistas,
in queste calde giornate non posso che prendermi un pò di tempo per il blog e continuare la mia ricerca sui nuovi brand in circolazione.
Oggi vi parlerò di un fantastico marchio con cui ho avuto la possibilità di collaborare:



Idun Minerals è svedese e crea una linea di trucchi per donne di tutte le età partendo dalla purezza dei minerali naturali; infatti, partendo da una selezione ben accurata, si assicurano che il make-up sia bello e coprente ma, sopratutto, che rispetti la nostra pelle.
Infatti, non contengono ingredienti artificiali o altri tipi di agenti dannosi che possono far male al corpo.
La linea completa comprende: blush, fondotinta, correttore, abbronzante, lipgloss, rossetto, ombretto, mascara e tanto altro; oltre ad essi, potrete avere in dotazione anche i comodi pennellini e i loro pulitori.

Ecco ciò che ho ricevuto io:



Allora, lo smalto mi piace da morire non solo per il colore, ma anche per la copertura perfetta che da con una sola passata e la lucidità che perdura nel tempo; il pennellino è molto pratico perché permette di coprire tutta l'unghia senza sbavature.

Il blush mi è piaciuto anch'essi perché, nonostante non usi questo tipo di colore, il risultato è stato sensazionale per la sua compatezza e l'effetto baby-doll che lascia sulla pelle; non è pesante ed è davvero semplice applicarlo.



Non trovate siano meravigliosi questi prodotti?
Potete acquistarli anche voi sul sito italiano KALLEIS.COM, sul loro sito internazionale IDUNMINERALS.COM o consultando la PAGINA FACEBOOK.

Inoltre, potrete trovare i prodotti anche presso la Farmacia Internazionale di Via Matteucci 4, Milano zona Loreto, nella Farmacia Bissaldi a Gemona del Friuli (UD) e, da metà maggio, anche nella Parafarmacia Parioli a Roma in via Schiaparelli 21/23.

Non vedo l'ora di provare tutte le linee Idun Minerals, penso partirò dai rossetti e dagli ombretti; e voi, cosa pensate di provare?


Per la bellezza e la cura della vostra pelle io ho scelto:


xoxo

1 commento:

  1. Interessanti questi prodotti:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥