lunedì 4 maggio 2015

L'arte del buon Caffè.. Musetti.

Buongiorno a tutti,
oggi vorrei parlarvi di una delle bevande che non può mai mancare nella nostra tavola, il caffè; ma sopratutto, voglio presentarvi l'inimitabile gusto e aroma del..


Questa fantastica azienda, produce il caffè dal 1934 quando, Luigi Musetti, fonda la "Casa del caffè" a Piacenza e lì preparava il primo caffè Musetti in una piccola macchina tostatrice e lo vendeva al pubblico.
Dal 2003 costruisce il grande stabilimento in cui allarga le sue conoscenze e, grazie alle moderne apparecchiature, produce in quantità industriali questo buonissimo caffè che piace ancora tutti per la sua qualità e raffinatezza.

Oggi vi mostro cosa ho potuto ricevere:


- Cialde Easy Espresso (acquistabili qui)
- Lattine: caffè macinato, alla vaniglia e al cioccolato (acquistabili qui)
- Capsule caffè decaffeinato (acquistabili qui)





Ho già avuto di assaggiare diverse cose e il mio preferito è sicuramente il caffè espresso e quello alla vaniglia, un esplosione di sapori e la bontà del caffè in una sola tazzina; ideale da gustare a casa da soli o con gli amici, posso garantirvi che vi stupirà.
Potrete infatti acquistarlo anche voi, tramite il loro E-Shop; oltre quelli citati, potrete trovare anche le Mattonelle, il caffè in grani, la cioccolata, i caffè aromatizzati, il tee, i gadget, le macchine del caffè e tantissime idee regalo.





xoxo

2 commenti:

  1. Ma che bontà:) mi piacerebbe provare quello alla vaniglia baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. più lo provo e più lo amo!!! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥