lunedì 2 marzo 2015

Yndaco per la cura del corpo.

Buongiorno bellezze,
sono davvero da un pò di tempo senza scrivere e quindi, ho deciso di farmi perdonare presentandovi un fantastico shop dedicato alla cura del corpo, dei capelli e delle unghie che vende numerosi prodotti professionali all'ingrosso e al dettaglio.


Ho avuto la fantastica opportunità di collaborare insieme a loro e scoprire i numerosi articoli in vendita; tra le varie marche vendute potrete trovare: L'Oreal, Wella, Farmavita, Estrosa, Byothea e tante altre per potervi prendere cura del vostro corpo senza rinunciare alla qualità.

Vi mostro ciò che ho ricevuto io:


- Express Kit per la ricostruzone dei capelli
- 2 maschere coloranti idratanti
- Shampoo e maschera anti-crespo cacao e argan




Non siete curiose?
Aspetto solo il momento di provarli uno ad uno e mostrarvi giorno per giorno il risultato; ci tengo un sacco ai miei capelli e credo che questi prodotti siano davvero un toccasana.
Nel frattempo, potrete acquistarli anche voi a Cisinello Balsamo (c.c. La Fontana) oppure potete trovarli sul loro sito QUI o sulla Pagina Facebook e farveli spedire a casa o in negozio attraverso una mail o una chiamata, comodo no?
Fatevi coccolare da Yndaco e dai loro prodotti professionali!





xoxo

4 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti:) Aspetto di vedere il risultato baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho appena trovato il tuo blog navigando e ho sbirciato qua e là e mi è piaciuto molto!
    Devo ammettere che non conosco questa marca ma le maschere mi hanno incuriosito e aspetto una tua recensione!
    Ti aggiungo sui vari social così rimango aggiornata sui tuoi post futuri!
    A presto
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥