mercoledì 28 gennaio 2015

Vestiti d'oro con GoldSin Jewels.

Buongiorno dolcezze,
sono davvero da TROPPO tempo senza scrivere sul blog ma trovo veramente poco tempo da dedicargli a causa dell'università e molto altro.
Non perdo comunque l'occasione per presentarvi nuovi brand che ho avuto il piacere di conoscere al meglio; oggi vi presento..



Si parla di un marchio che propone dei favolosi skin jewels in oro o argento che possiamo applicare nella maniera più semplice possibile per un ottimo risultato; i gioielli "bidimensionali" infatti si adatteranno come una seconda pelle al vostro corpo.
GoldSin offre luminosità e cura del corpo perché è prezioso in ogni aspetto, non solo otterrai un autentico splendore, ma anche la maggiore sicurezza perché i loro prodotti sono fatti solo con i materiali più preziosi (con la combinazione di oro 24k o argento 999 e l'adesivo biomedicale) per rendere gli skin jewels ipoallergenici.



Sul sito potete trovare e acquistare GoldSin per ogni tipo di occasione: feste, vacanze e così via, per rendere il tuo look glamour con un tocco d'oro (o d'argento) e splendere come non mai; io li trovo assolutamente innovativi, non vedo l'ora di indossarli e proporveli anche a voi, nel frattempo vi lascio alcune foto che ho scattato con queste meraviglie.




Belli vero?
Appena li provo, posterò le foto sulla mia pagina facebook e vi mostrerò anche a voi il risultato. Nel frattempo potete acquistarli esclusivamente nel loro sito ufficiale o cercare tra i vari punti vendita sparsi per il mondo QUI (la spedizione è WORLDWIDE) e avrete la possibilità di scegliere fra le varie collezioni.
Vi mostro intanto alcune anteprime per farvi vedere come "vestono" gli skin jewels.




E infine.. ecco i miei!
Spero il mio feed-back vi abbia incuriosito e che il post vi piaccia.




xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment ♥