martedì 16 dicembre 2014

Paris 2014 ❤

Buonasera dolcezze,
oggi (finalmente) riesco a dedicare un pò di tempo al blog per parlarvi della mia ultima vacanza, un viaggio indimenticabile nella bella e romantica.. PARIGI!
E' stata una sorpresa unica, un bellissimo regalo che non dimenticherò mai; un viaggio tutto da raccontare, un'esperienza unica e una città che rimarrà per sempre nel cuore!
Insieme alla mia amica Francesca, siamo partite il 3 Gennaio alla volta di "un'avventura" strepitosa e, insieme ad un'altra amica, Erika, abbiamo esplorato alcune delle meraviglie della Francia, dai musei alle cattedrali, dai posti più celebri all'imperdibile parco Disneyland Paris!
Ma.. bando alle ciance!
Ecco a voi una serie di foto ben ordinate della mia vacanza; spero vi piacciano!





















































Che ve ne pare? Non ho messo tutte tutte le foto perché sono davvero tantissime e un solo post non sarebbe mai bastato!

Consiglio a tutti di visitare questa favolosa città, ti emoziona e ti affascina in ogni suo angolo e lascia dentro di te un bellissimo ricordo e la voglia di tornare.

Spero riuscirò a vederla ancora perché PARIGI è davvero MAGICA!

xoxo

1 commento:

  1. Oddio anche io come te adoro Parigi:) Ci sono stata un paio di volte ma vorrei tornarci subito! Come hai detto tu è una città che da un sacco di emozioni e affascina:) un bacione

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥