venerdì 28 novembre 2014

Il mio nuovo e colorato LOLJEWELS.

Buon venerdì ragazze,
oggi vi presento un'altra novità che parte da una collaborazione speciale con un brand altrettanto SPECIALE; si parla di:


Si tratta di un brand tutto italiano che è nato da un mix di creatività, colore e voglia di nuove tendenze; un brand che si presenta con accessori particolari che rispecchiano il loro marchio di fabbrica al meglio.


LolJewels è un brand innovativo che unisce il colore e l'oro del fiocco per ricreare un bracciale che è UNICO nel suo genere e ha fatto innamorare persone da tutto il mondo.
Ho avuto la possibilità di essere selezionata per una collaborazione e ho ricevuto anche io uno dei loro bracciali; dirvi che è stato amore a prima vista, è dire poco, infatti ho deciso di indossarlo e notare come si abbini alla perfezione ad ogni look per la sua semplicità che rimane nel tempo originale per qualsiasi occasione.







Potete acquistare anche voi gli accessori LolJewels, basta entrare sul loro sito ufficiale QUI o sulla loro pagina facebok QUI e scegliere tra i numerosi bracciali e una fantastica novità: le COLLANE, inimitabili e coloratissime.
Cosa aspettate a farvi incantare da questi fiocchetti dorati e da questo marchio adorabile, amato da tutte le fashion blogger e le star più celebri?

Aspetto i vostri commenti!



xoxo

1 commento:

  1. Such a great accessories, dear ^_^

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥