giovedì 18 settembre 2014

Street-style from FASHION WEEK 2014.

Le settimane della moda stanno passando inosservate anche quest'anno e quale modo migliore di mostrarvi il meglio di quelle giornate, se non con tante foto street-style prese in giro per il web; ho scelto gli scatti che più mi hanno colpito, non solo per la bellezza dei look ma anche per gli accessori più stravaganti e gli outfit più bizzarri, spero che vi piacciano, godeteveli!

ENG: Fashion weeks are passing unnoticed again this year and what better way to show you the best of those days, if not with so many street-style photos taken around the web; I choose the shots that struck me most, not only for the beauty of its looks, but also for the accessories and the most extravagant outfit more bizarre, I hope you enjoy them, enjoy them!























Font: Grazia.it

xoxo

1 commento:

  1. Mi piacciono molto i colori e peccato che tra le borse indossate in questi scatti non ho visto una borsa da donna Millennium Bag perchè le adoro http://www.millenniumstar.it/borse-da-donna-millennium-bag/vedi-tutti-i-prodotti.html

    Questo blog mi piace molto è ben fatto
    Marika

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥