giovedì 26 giugno 2014

Io mi vizio con PAPA CIOCCOLATO E CONFETTI.

Un post fuori dalla solita routine del blog, un post "goloso" come ho accennato ieri nella mia pagina di Facebook; infatti oggi vi voglio parlare di un brand che stuzzicherà le vostre papille gustative e vi delizierà con i suoi gustosi prodotti, parliamo di..



Questa favolosa azienda made in Italy produce dolci ma sopratutto confetti dal 1975, quando il signor Pietro e la signora Rosa, trasformano una sapienza familiare in un vero e proprio lavoro, trasferendosi nella bella Isernia; qui hanno osservato il cioccolato, lo hanno studiato e lo hanno lavorato in ogni minimo dettaglio riscoprendo quel gusto antico dei cioccolatini che ci davano le nostre nonne.
Da quel momento è aumentata la passione per il settore dei dolci, c'è stata una continua ricerca della perfezione, non solo selezionando prodotti di primissima qualità ma anche promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico, stando consapevoli che l'impegno per un ambiente più pulito è il regalo migliore per le future generazioni che verranno.




Ho avuto l'occasione di poter ricevere e assaggiare questi prodotti in prima persona e vi posso garantire che questi confetti sono una prelibatezza, li ho ricevuti nei gusti cappuccino, melone, classici con cioccolato fondente, zabaione e arancio e sono uno più buono dell'altro, anzi, non nego che.. uno tira l'altro.
Inoltre sono stata omaggiata dei conosciutissimi macarons nelle varianti fragola, cioccolato e limone; come ho aperto la scatola che li racchiudeva, si è sparso in casa il loro buonissimo odore, li ho assaggiati e posso confermare che si sciolgono in bocca! Sono veramente fantastici!



Papa mi ha veramente conquistato e sicuramente conquisteranno anche a voi, infatti sul loro sito ufficiale troverete la sezione dedicata ai prodotti (dai confetti al cioccolato senza glutine alle varianti monodose), mentre QUI troverete i maggiori rivenditori, basterà cliccare sulla regione che vi interessa per avere tutte le informazioni necessarie.
Cosa aspettate ad assaporare anche voi queste dolcezze? 




xoxo

7 commenti:

  1. Great macaroon :D

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. Quante cose buonissime!!!! Io ne vado matta!

    KIMONO: amazing selection on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Proverei volentieri quei macarons, se te ne avanzano un paio... ;))

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venire voglia di confetti!!!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Ciao... buoniiiiiiiiii.... ^_^ da mangiare assolutamente...^_^
    http://www.ollyup.com/2014/07/progetto-quid-il-brand-dal-valore.html

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥