domenica 23 marzo 2014

The Insiders - Purina ONE.

Buongiorno cari followers,
oggi voglio parlarvi di una bellissima iniziativa alla quale ho potuto partecipare perché sono stata selezionata come "ambasciatrice" di un prodotto che molti di voi sicuramente conosceranno, Purina ONE.
La campagna è partita dal sito The Insiders, si trattava di un simpatico e divertente "passaparola" tra amici e conoscenti per far conoscere in 3 settimane queste buonissime crocchette per il tuo ed il loro cane e, successivamente, recensirle sul sito e ovviamente su tutti i social.


Nel corso della campagna il cane poteva degustare la più adeguata delle seguenti varietà di crocchette:

PURINA ONE® My Dog Is… Adult.

Questo prodotto contiene una speciale una speciale combinazione di antiossidanti e proteine di alta qualità per supportare le difese naturali dei cani di piccola taglia, nonché una buona dose di carboidrati per alimentare uno stile di vita attivo; inoltre contiene il 40% di grassi in meno per ridurre l'apporto calorico e aiutare i cani con un grande appetito a mantenere il loro peso forma.

Ciò che ho potuto ricevere e tenere io è stato:
- 3 confezioni da 800 gr di crocchette Purina One, My dog is..
- 1 guida alla campagna

Poi ho ricevuto dei campioni da condividere con i parenti, gli amici e i conoscenti:
- 20 campioni da 100 gr di crocchette Purina One, My dog is..
- 20 leaflet informativi sulla gamma di alimenti
- 1 market research booklet per le ricerche di mercato

 



Quando sono stata selezionata ero davvero felice, e si può dire altrettanto per la mia bellissima Tequila che appena ha visto quella scatola piena di ben di Dio, ha voluto subito provare le crocchette ed è rimasta davvero entusiasta del loro sapore che, un piatto, se lo ha "spazzolato" in pochi secondi.




Consiglio davvero a tutti i prodotti Purina ONE, perché sono davvero ottimi e garantiscono al vostro cane un'alimentazione sana e corretta, nonché un buon rapporto qualità/prezzo e un mix di gusto che piacerà tanto al vostro animaletto.
La mia Tequila è una giocherellona e ha sempre un grande appetito, per lei è stata una bella sorpresa e per me è stato un vero piacere vederla mangiare tranquillamente; inoltre i miei amici e i conoscenti sono rimasti sorpresi dall'iniziativa e anche loro hanno approvato al 100% il prodotto, facendolo testare ai loro amici a quattro zampe.




Potete trovare QUI la gallery di tutti i cagnolini e i loro rispettivi padroni che hanno potuto partecipare a questa iniziativa (nonché la mia!) e QUI potrete leggere tutte le notizie del blog "The Insiders" relative alla campagna, insieme a tante curiosità.
Vi lascio quindi alle ultime foto della mia piccola Tequila, spero vi piacciono e spero di aver convinto anche voi ad acquistare i prodotti Purina ONE, i vostri cani si leccheranno i baffi!



xoxo

1 commento:

  1. Anche io ogni tanto ricevo kit per tester;) lo trovo molto utile e divertente! Con quale azienda lavori? Probabilmente è la stessa...;)
    Chic Che Non Impegna

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥