venerdì 31 gennaio 2014

OOTD: Pied de poule and Fluo.

Buongiorno dolcezze,
qua da me è arrivato un freddo assurdo, ho le mani perennemente gelate e il mio corpo odia sempre di più queste basse temperature, non vedo l'ora che arrivi l'estate per rilassarmi nelle splendide spiagge della mia Sardegna.
Nel frattempo oggi vi propongo un nuovo look (FINALMENTE!) che ho creato con alcuni capi e accessori acquistati con gli ultimi saldi; mi piace un sacco sopratutto per il dettaglio fluo della buffa cuffietta, fatemi sapere cosa ne pensate.

ENG: Hello sweetness, 
It's arrived an absourd could here, my hands are perpetually frozen, and my body hates more and more these low temperatures, I'm looking forward to the summer to relax in the beautiful beaches of my Sardinia. 
In the meantime, today I propose a new look (FINALLY!) that I created with some garments and accessories purchased with the last sale, I like a lot especially for the detail of the fluo funny cap, let me know what you think.










Un momento di divertimento non guasta mai, lol! 

ENG: Time for fun never hurts, lol!


Cap: Terranova
Pull: Tezenis
Jeans: No Brand
Shoes: No brand
Necklace and earrings: Piazza Italia
Bag: Chanel
Rings: Bershka

xoxo

22 commenti:

  1. Hello lovely, just came across your blog and it's awesome!

    I'm your newest follower and looking forward to your next post! :)

    I have a new outfit post up and I'd love to hear your thoughts about it:

    http://electricsunrise.blogspot.co.uk/

    xoxoxox

    RispondiElimina
  2. L'avevo notato anche io questo maglione da Tezenis, carino!

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo , mi piace molto il maglione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. collana carinissima (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/confortable-outfit.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimo quel tocco di colore!!

    RispondiElimina
  6. Questo outfit è molto carino....ed il cappellino un amore <3

    RispondiElimina
  7. molto carino questo look e mi piace l'abbinamento che hai fatto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. Adoro il dettaglio fluo!..è molto simpatica la foto in B&W! :):)

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  9. Troppo carino quel cappellino!!! :D
    e che bella la felpa pied de poule!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Quel berretto è bellissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. Che bella, Vale *__*

    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    Insta @ReinventYourself

    See my latest post: Postcards from Mauritius

    RispondiElimina
  12. adoro la maglia!
    molto bello anche il beanie!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥