sabato 25 gennaio 2014

My new watch from Born Pretty Store.

Le collaborazioni col mio blog non finiscono mai e per me è sempre un piacere conoscere nuovi brand e scoprire nuove creazioni nel mondo di internet.
Oggi vi voglio far conoscere un fantastico sito dove potrete trovare tantissimi accessori tra cui orologi da donna, orologi a led, cover per iPhone 4/4S, iPhone 5, cover per Samsung, bijoux e molto altro.
Vi presento..


Questo sito online piacerà a tutte voi, acquistare è davvero semplice e ogni accessorio ha dettagli particolari;io adoro gli orologi e ho potuto sceglierne proprio uno davvero simpatico. 
Dopo un pò di tempo è finalmente arrivato a casa e ho subito scattato delle foto per poterlo mostrare a tutte le mie followers, spero vi piaccia! 


ENG: Collaborations with my blog never end and for me it's always a pleasure to discover new brands and new creations in the world of internet. 
Today I want to introduce a fantastic site where you can find lots of accessories including women's watches, LED watch, iPhone 4/4S cases, iPhone 5 cases, Samsung cases, jewelry and much more. 
I present..


This online site will appeal to all of you buy is really simple and every accessory has special details, I love watches and I could pick just one really nice. 
After some time has finally come home and I quickly snapped photos to be able to show all my followers, I hope you like it!







Mi piace l'idea delle lancette a forma di matita e il laccio rosso che risalta e si abbina con ogni look, è davvero carinissimo e mi è arrivato con la batteria già inclusa e un'altra batteria di riserva, ho apprezzato davvero tanto e il feedback che do a questo sito è senz'altro OTTIMO.
Cosa aspettate anche voi a lasciarvi stupire da bornprettystore.com? I vostri outfit saranno ancora più originali, non ve ne pentirete!

ENG: I like the idea of the pencil-shaped hands and the red tie that stands out and goes with any outfit, it's really cute and I arrived with the battery already included and another spare battery, and I really appreciated, then I give feedback to this site is absolutely GREAT
What you also expect to be amazed by bornprettystore.com? Your outfit will be even more original, you will not regret!

xoxo

2 commenti:

  1. carinissimo...conosco lo shop ed anche io ho ricevuto un orologio delizioso

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥