venerdì 20 dicembre 2013

My sweatshirt from Front Row Shop.

Buongiorno bellezze,
finalmente sono tornata a casa mia dopo dure settimane di studio a Cagliari e, grazie al cielo, riesco a sentire l'aria natalizia stando assieme alla mia famiglia e i miei amici.
E voi vi state preparando al Natale? Io direi proprio di si, visto il regalino che ho potuto ricevere collaborando con un nuovo e fantastico brand che ho scoperto e di cui volevo parlarvene:



ENG: Hello beauties,
finally I came back to my house after weeks of hard study in Cagliari and, thank goodness, I can feel the Christmas air being together with my family and my friends.
And you are preparing for Christmas? I would say so, yes, because the gift that I was able to get working with a fantastic new brand that I discovered and I wanted to tell you about it:



Ho avuto l'onore di conoscere questo marchio diversi giorni fa e mi è stato proposto di scegliere uno dei tantissimi capi della loro collezione, ho optato per una bellissima felpa navy con una stampa molto particolare e appena la ho ricevuta è stato amore a prima vista.

ENG: I had the honor of knowing this brand several days ago and I was asked to choose one of the many leaders of their collection, I opted for a beautiful navy sweatshirt with a print very special and I just received it was love at first sight .





Ho preso la taglia XS e sono rimasta davvero contenta perché era perfetta e non rimaneva larga come di solito succede quando acquisti maglie e pantaloni online; il materiale con cui è fatta è molto caldo e morbido per queste giornate di freddo, inoltre è veramente bella da indossare con un qualsiasi capo visto il suo colore e la sua stampa "neutra".
Front Row Shop, insomma, è stato davvero una rivelazione, uno shop dove troverete davvero di tutto e di più: dalle tee agli abiti, dai pantaloni alle gonne, dalle scarpe agli accessori più originali.
Non ve lo potete proprio perdere!

ENG: I took a size XS and I was really happy because it was not perfect and remained as wide as usually happens when you buy online jerseys and pants, the material it is made of is very soft and warm for these cold days, it is also really nice to wear with any boss saw his color and print "neutral."
Front Row Shop, in short, it was really a revelation, a shop where you can find pretty much everything and more: from tee to clothing, from pants to skirts, from shoes to accessories the most original.
I will not lose you can own!



xoxo

8 commenti:

Thanks for your comment ♥