venerdì 6 dicembre 2013

Il mio nuovo bracciale MILLELIRE.

Salve cari followers,
oggi vi voglio presentare un nuovo brand che ho scoperto da poco tempo e di cui mi sono subito appassionata, un brand che ha voluto riscoprire il fascino della storia e ci vuole far tornare indietro con il tempo; si tratta di..



Il marchio Mille Lire si definisce come un conservatore del vastissimo patrimonio e la fantastica storia dell'Italia attraverso un accessorio che racchiude in se tutto il passato che ha reso magica la nostra nazione.
Questa rappresentazione della banconota Mille Lire in un bracciale comodo e bello da indossare, racchiude in se tanti anni che sono passati, tanti pezzi di storia e sopratutto ci ricorda i vecchi tempi per chi, come me, ricorda ancora quando erano in voga le Lire.

 




Lo scopo infatti è quello di ricordare e di far conoscere tutte quelle cose che, in un modo o nell'altro, hanno fatto parte della vita di tutti noi e l'hanno cambiata!
Questo brand vuole rispolverare il "vecchio baule della nonna" e ci vuole far tornare più giovani; adoro il design dei loro accessori e la comodità della chiusura a clip magnetica che impedisce al bracciale di fuoriuscire.
Mi sono subito innamorata del mio MilleLire Montessori fatto a mano e mi piace indossarlo con ogni tipo di outfit; un accessorio davvero di qualità.



Non pensate anche voi che sia davvero bello?
Sarebbe un regalo perfetto per questo Natale perché è originale e fa tornare indietro nel tempo tutti noi.
Quindi cosa aspettate anche voi ad acquistare il vostro bracciale MILLE LIRE?


xoxo

5 commenti:

  1. Lo trovo carinissimo e trovo l'idea di rispolverare il passato molto bella,
    Ti va di seguirci anche su Instagram? :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto niente di simile,che carino (:

    RispondiElimina
  3. I would like to invite you to my giveaway that is international. Give it a try here:
    http://stylescrap-khusbu.blogspot.com/2013/12/persunmall-giveaway.html

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥