mercoledì 20 novembre 2013

#PRAYFORSARDINIA

Oggi un post diverso dal solito, dedicato alla mia bellissima terra, la mia isola, la mia SARDEGNA.
Qualche giorno fa avevano annunciato una perturbazione molto forte, definita "Ciclone Cleopatra" che ha devastato proprio la Sardegna e l'ha messa in ginocchio con la sua ondata di acqua e vento forte, lasciandole solo brutti ricordi tra cui morte, dispersioni e tantissima distruzione.
Tanti si sono ritrovati senza più un familiare, senza la propria casa o hanno visto i propri campi e la propria terra venire brutalmente buttate giù dal maltempo.


Vedere la propria madre terra ridursi così è stato uno strazio per tutti noi, vedere ogni cosa che si sgretolava, vedere i volti di quelle persone è stato bruttissimo, vedere ai telegiornali ogni tipo di video e immagine è stato un colpo al cuore.
Non solo persone, anche gli animali ne hanno risentito e molti sono purtroppo annegati lasciando solo un brutto ricordo.


Comunque, noi siamo forti e, nonostante abbia visto i volti della disperazione, la speranza è stata l'unica cosa che non è "affogata" e ci stiamo tutti dando un GRANDE aiuto solidale e tanto supporto.
Tantissimi camion sono e stanno partendo con ogni bene necessario, tante macchine e tante folle si sono mosse da casa propria per coloro che ne avevano più bisogno e, piano piano, stiamo cercando di risollevare la nostra TERRA che ora sta piangendo.


Chiediamo quindi GRAZIE a tutti coloro che ci stanno dando una mano, che stanno aiutando queste povere vittime e che cercano di risollevare la Sardegna e farla rinascere.. PIU' FORTE DI PRIMA!

Chi vuole continuare ad aiutarci, può inviare un sms con una donazione di 2 euro alla Croce Rossa Italiana con il numero 45500, per noi sarebbe molto importante.
Diffondete anche voi questo messaggio!


Spero che chiunque legga questo post capisca il dolore che noi tutti stiamo provando e che preghi per la nostra gente e la nostra amata Sardegna.
E' un evento che non dimenticheremo MAI.


xoxo

2 commenti:

  1. mi ha colpito tantissimo quello che è accaduto, le immagini sono strazianti..mi hanno colpito tante storie raccontate in questi giorni..è una terra stupenda, piena di gente di gran cuore e spesso che tutto si sitemi al più presto

    RispondiElimina
  2. I love your blog so much
    I´m following your blog
    I invite you to follow me
    dezazu.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥