lunedì 25 novembre 2013

Lenti a contatto cosmetiche by ACCESSOREYES MILANO.

Buongiorno bellezze e buon inizio settimana,
dopo una lunga assenza, finalmente riesco a scrivere nuovamente sul blog.
Oggi vi voglio parlare infatti di un'altra nuova collaborazione, diversa dalle solite, perché vi presento un nuovo brand che si specializza nella vendita di lenti a contatto cosmetiche.




Questo marchio propone una vasta linea di lenti colorate e stravaganti, adatte per ogni occasione e per "cambiare" il vostro volto quando preferite.
Un accessorio quindi che garantisca alla persona di essere sempre alla moda e sopratutto le garantisca la migliore sicurezza per la vista.
Nel sito ufficiale troverete due diverse categorie: LIKE (lenti colorate, adatte alle giornate più abitudinali), la linea di idee per HALLOWEEN e CARNEVALE e la linea UV.
Voglio mostrarvi le lenti che ho scelto io per questa collaborazione, spero vi piacciano, io le adoro e sono perfette nelle occasioni più "spaventose".









Ora capite perché prima ho usato la parola "spaventosa"?
Mi sono trovata davvero bene con questo brand e spero che possa piacere anche a voi.
Trovate la gamma di lenti a contatto su:


&


Cosa aspettate anche voi a farvi stupire da Accessoreyes Milano e sopratutto a stupire i vostri amici?
Perché, ricordate..

"Anche l'occhio vuole la sua parte!"

xoxo

9 commenti:

  1. veramente spaventose.. perfette per halloween
    baci cara

    RispondiElimina
  2. fantastic!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. sai che non ne ho mai messo un paio? Però mi piacerebbe provare a vedermi con gli occhi di un colore diverso per una volta!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  4. oddio è davvero spaventoso in effetti!! Sai che non ho mai messo lenti a contatto??
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Fantastiche!


    :)

    Ali

    www.alidas.it

    RispondiElimina
  6. Molto carine, grazie dell'informazione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥