martedì 12 novembre 2013

Happy birthday to ME ❤

22° anni sono arrivati.
Ebbene si, anche io questa Domenica sono "invecchiata" di un altro anno e ho voluto festeggiare sopratutto con la mia meravigliosa famiglia, oltre che con il mio ragazzo e i miei amici.

ENG: 22° years have arrived.
Yes, I also this Sunday are "aged" for another year and I especially wanted to celebrate with my wonderful family, as well as with my boyfriend and my friends.


E' stato tutto bello e i miei genitori mi hanno fatto una bellissima sorpresa (oltre il bellissimo regalo di cui troverete la foto a fine post!) e hanno portato a casa dei dolci in stile americano/francese tra cui cupcakes, donuts, macarons e, ovviamente, l'immancabile torta di compleanno.
Proprio per questo, oggi vi propongo un nuovo post con tante belle foto direttamente da quella indimenticabile giornata passata con la mia famiglia, spero vi piacciano!

ENG: It 's been nice and my parents made ​​me a wonderful surprise (besides the beautiful gift where you will find the photo at the end of post!) And took home the sweet american/french style including cupcakes, donuts, macarons and, of course, the obligatory birthday cake.
For this reason, today I propose a new post with many beautiful photos directly from that unforgettable day spent with my family, I hope you like them!





Ed ecco il regalo che ho ricevuto dai miei genitori di cui vi parlavo a inizio post, un tatuaggio nuovo che volevo fare da troppo tempo e, finalmente, è "marchiato" sul mio corpo, che ne pensate?

ENG: And here is the gift I received from my parents I mentioned at the beginning of the post, a new tattoo I wanted to do for too long and, at last, is "branded" on my body, what do you think?


xoxo

5 commenti:

Thanks for your comment ♥