venerdì 11 ottobre 2013

Meraviglie firmate Ile&Roby Bijoux e le bellissime foto di Manuela Flore.

Salve dolcezze,
spero mi perdonerete per questa mia lunga assenza ma ho avuto molto a che fare con l'università e non mi sono dedicata, ahimè, molto al computer e sopratutto al blog.
Oggi vi parlo di una bellissima esperienza che ho fatto in compagnia di due ragazze gentilissimi che mi hanno contattata e mi hanno proposto di fare un servizio fotografico che aveva come tema i bijoux handmade firmati Ile&Roby Bijoux.
E' stata proprio una bellissima mattinata, passata nella rilassante pineta della mia città; mi sono sentita proprio a mio agio facendo queste foto, Manuela e bravissima e gli orecchini che ho potuto indossare erano uno più bello dell'altro, come non innamorarsi?
Maa.. date un'occhiata voi stesse o passate sulla pagina della fotografa Manuela QUI.


 
















Credo siano delle foto bellissime, sia per la location che per gli splendidi orecchini; tutto merito della fotografa e degli stupendi gioielli che sono stati scelti per il servizio, quali sono i vostri preferiti?
Potete trovare QUESTI e tanti altri fantastici bijoux sulla pagina facebook di Roberta e Ilenia QUI; invece per QUESTE e altri tanti fantastici album di foto potete visitare la pagina facebook di Manuela QUI.
E' stata una di quelle esperienze della vita che di certo non scoderò mai e voglio ringraziare queste fantastiche ragazze che hanno realizzato tutto ciò, grazie davvero!


xoxo

7 commenti:

  1. grazie a te per la tua disponibilità :) baci

    RispondiElimina
  2. Davvero splendidi questi orecchini! Sembrano davvero originali e ben curati :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. gorgeous! love the eye makeup and all the earrings! :)

    Metallic Paws

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi orecchini!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Sempre bellissima :)
    passa a dare un occhiata a miei nuovi bijoux :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Meraviglie veramente! I miei preferiti sono quelli verdi :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  7. Che bella, tesoro *__*

    Baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥