sabato 5 ottobre 2013

All about FREDDI DOLCIARIA ❤

Buongiorno dolcezze, 
oggi un nuovo e rivoluzionario post sul mio blog perché, come ben sapete, il mio è un vero e proprio diario dove non si parla solo di moda, non condivido solo look ma scrivo anche numerose recensioni.
Oggi vi voglio presentare un brand molto DOLCE che vi piacerà sicuramente e faranno andare in estasi le vostre papille gustative:



Inizia la sua attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (vicino al Lago di Garda) e si colloca oggi tra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna e le sue golose merendine ideali per ogni momento della giornata.
Ho avuto modo di collaborare con loro e ricevere degli ottimi prodotti da assaggiare.



I dolci che ho ricevuto sono di alcune linee presenti nel loro Catalogo, come le merendine Dolcetto, Buondolce, Ballerina e Moretta.





Ottime per fare merenda o mangiare quando si ha voglia di una colazione leggera grazie al loro sapore delicato, il profumo irresistibile e sopratutto la cremosità della farcitura.
Solitamente le pastine confezionate risultano asciutte, invece quelle Freddi sono davvero buonissime e la crema si scioglie in bocca; le mie preferite sono quelle alla frutta.

Un altro prodotto buonissimo sono gli snack più completi perfetti per un fine serata, da presentare come dessert, come le linee Swiss Roll, La Gioia e O Mamma oppure la linea Pic-Nic, ideale per una giornata in gita e sopratutto per i bambini che vanno golosi per questo tipo di dolci; ne vado matta anche anche io e vi posso garantire che anche questi, come le merendine citate sopra, sono buonissimi e cremosi.



Ho voluto fotografare in maniera più dettagliata alcuni dei miei preferiti per mostrarvi, appunto, come si presentano anche all'interno.









Cosa ne pensate di questo marchio?
Io e la mia famiglia lo adoriamo, siamo rimasti veramente contenti dalla qualità di questi prodotti più che buoni.
Cosa aspettate a farvi deliziare anche voi dal marchio Freddi Dolciaria?
Potete acquistare tutti i prodotti QUI.


xoxo



Romwe Columbus Day Weekend Sale
Up to 74.92% off
From 10/08 to 10/14, whole week!
Don’t miss, girls!


11 commenti:

  1. io ho scoperto da poco l'intolleranza al latte e non posso più mangiare tutte queste delizie... è una vera ingiustizia :"(

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  2. wow this looks yummiii! great post :D
    Maybe we follow each other !?
    If yes, let me know when you´re follow me & ill follow back :)

    Happy weekend !

    www.YulieKendra.com

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire l'acquolina :) sono troppo golosa !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/10/glossybox-di-settembre.html

    RispondiElimina
  4. sono super ottime *___* hai assaggiato la moretta? alla faccia dei grossi marchi super pubblicizzati...unica pecca è che qui a nuoro non le trovo

    RispondiElimina
  5. ok mi hai convinto ora apro subito una merendina e me la mangio:)

    RispondiElimina
  6. che buone!!! mi hai fatto venire una fame!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥