mercoledì 7 agosto 2013

Vi presento la mia prima GIO CELLINI ♥

Vado matta per le borse.
E' così, non riesco proprio a farne a meno, ne ho di tutti i tipi, i modelli, di tanti colori e tante svariate fantasie; sono come una "droga" e, anche se tu ne hai un centinaio, non potrai fare a meno di acquistare anche quella vista in vetrina l'altro giorno o quell'altra che devi assolutamente prendere per un'occasione speciale.
Alcune settimane fa vi ho parlato in un post di un brand milanese che ha incuriosito molte di voi per la particolarità e bellezza delle sue borse appunto e dei suoi accessori sempre glam e alla moda: Gio Cellini.


Pochi giorni fa sono stata selezionata come blogger e loro stessi hanno deciso di collaborare con me e Inside Fashion World; che dire? Non potrei essere più felice di così, credo che questo marchio abbia davvero tanta strada davanti a se, sopratutto perché rende felici tante donne che desiderano una fashion bag inimitabile e a un prezzo unico.
Oggi vi voglio mostrare la borsa che ho ricevuto io, allegra per il suo verde accesso e rock/glam per i dettagli come i manici e l'interno.







Non è davvero bella? Tra tutte le borse che ho nell'armadio, una verde mi mancava proprio; è un modello davvero simpatico e originale, capiente quanto basta e con una taschina interna con la cerniera per lasciare le cose più importanti magari.
Non vedo l'ora di sfoggiarla in uno dei miei look e sopratutto farla conoscere a tutte le persone della mia città.

Voi che ne dite? Vi piace? 
Vi ricordo che potete acquistare questa e tanti altri accessori fashion sul fashion store Gio Cellini, basta cliccare QUI.

xoxo

13 commenti:

  1. bella la borsa e bello il colore ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici...anche io sono un'amante delle borse come te!!
    Carinissimo questo tuo nuovo acquisto :)
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  3. A me l'hanno mandata rosa :):)

    RispondiElimina
  4. Carinissima e che bel colore! bacio!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa!

    Great giveaway on my blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina
  6. Semplicemente stupenda!!!!

    Ti aspetto su...
    www.namelessfashionblog.con

    RispondiElimina
  7. congrats:)
    visit me in free time:)
    http://mesmerize87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Looks amazing! Great blog do you have!

    RispondiElimina
  9. brava!!
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog..io sto iniziando ora e mi rendo conto che non è per nulla facile:)

    questa borsa gio cellini è veramente bella.. mi piace il colore e la fattura. La qualità si nota anche con un semplice sguardo, anche su una foto!

    Ancora complimenti!!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥