lunedì 5 agosto 2013

The best outfit of the week #41

Buongiorno bellezze,
siete anche voi in vacanza come me? Come state passando quest'Agosto che sembra voglia finire il più presto possibile? Io sto trascorrendo dei fantastici weekend in campeggio con tutti gli amici che ho conosciuto proprio li e direi che non c'è niente di meglio :)
Nel frattempo, godetevi questa 41° selezione di look che più mi hanno colpito.

ENG: Hello beauties,
you happen to be on vacation like me? How are you going this August that seems to want to finish as soon as possible? I'm spending the fantastic weekend camping with all the friends I've known right there and I would say that there is nothing better :)
In the meantime, enjoy this selection of 41 ° look that struck me most.
















xoxo

12 commenti:

  1. Molto bello l'ultimo look selezionato!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero molto l'abito con la tigre...lo trovo meraviglioso
    xoxo
    buon inizio settimana cara

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. La prima mise è proprio adorabile!:)

    RispondiElimina
  4. www.imperfecti.com5 agosto 2013 09:25

    molto bello il primo...i colori il verde mi affascinano rispetto agli altri look piuttosto monotematici nel colori ma altrettanto belli
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  5. Il primo e il terzo sono i miei preferiti! <3 Fantastica selezione :)
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  6. I love your choices.
    Have a good time with your friends.
    xoxo
    Magdalena

    RispondiElimina
  7. Bella selezione... la n. 5 è perfetta!

    Cristina

    The Style Avenger

    RispondiElimina
  8. This is one of the cutest outfits I've ever seen! Great blog! please check out my blog at

    www.loveambam.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥