giovedì 29 agosto 2013

OOTD: Back to school.

Buon giovedì a tutti voi,
il lavoro e la scuola stanno per ricominciare per molti di noi, c'è chi invece ha già iniziato oppure si sta dando da fare per tornare nel migliore dei modi.
Proprio per questo motivo, oggi vi propongo un outfit dedicato a tutte quelle persone che stanno per tornare a scuola o all'Università e che sono alla ricerca di un look casual ma allo stesso tempo alla moda; spero che vi piaccia!

ENG: Happy Thursday to you all,
work and school are about to start for many of us, there are those who have already started or you're scrambling to get back in the best way.
Precisely for this reason, today I propose an outfit dedicated to all those people who are going to go back to school or college and are looking for a casual but stylish at the same time I hope you like it!






Adoro questo look perché ti fa sentire giovanile grazie al crop top e gli shorts a vita alta (ma che dico? Altissima!) e le all star che non passano mai di moda, sopratutto se accompagnate da tante borchie, proprio come le mie.
Potete trovare tanti capi da "Back to School" sul sito, che molte di voi conosceranno già: Chicnova! Cosa aspettate?

ENG: I love this look because it makes you feel youthful thanks to crop top and high-waisted shorts (but I say? Very high!) And the all star that never go out of fashion, especially if accompanied by many studs, just like mine.
You can find many articles from "Back to School" on the site, which many of you already know: Chicnova! What are you waiting for?







Crop Top and Shorts: Chicnova
Ring: NunaLie
Bracelet: Mia's
Hairpin: Romwe

xoxo

27 commenti:

  1. Che bella che sei, stai benissimo ! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. abbiamo le stesse scarpe cara, solo che le mie non sono borchiate!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. dieci e lode a questo look!

    Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. Bello questo look!
    Fa molto high school americana, anche se non penso mi fiderei a usarlo per scuola superiore o uni xD
    Ben studiato comunque, brava!

    painting a patchwork

    RispondiElimina
  5. davvero bello e adatto all'occasione, io purtroppo non posso presentarmi a lavorare in shorts di jeans, farei scappare tutti i miei clienti e in breve rimarrei senza lavoro :( !!

    un bacio cara!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  6. Di questo look mi piacciono molto gli accessori, sopratutto il bracciale e l'a nello.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Adoro questo outfit.
    Non lo adotterei per tornare a scuola, però mi piace molto :)

    Juliette

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo look :) però nella mia scuola non si possono mettere i pAntaloni corti baci

    RispondiElimina
  9. Ciao, che carino il tuo blog..che ne diresti di seguirci a vicenda? :)

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    RispondiElimina
  10. Mi piace da impazzire il cerchietto con le borchiette!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo top!


    Avete letto il nostro nuovo post? http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/pomeriggio-al-parco-con-babyvip/


    Grazie per i commenti
    Mari

    RispondiElimina
  12. adoro quelle sneakers! sono divine
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  13. Such a beautiful outfit...I like your pretty blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  14. u look super gorgeous! these photos are amazing :D

    xoxo, Eliza
    Bread and Butter

    RispondiElimina
  15. stai benissimo, mi piace molto questo outfit
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Outfit carinissimo anche se non indosserei un crop top a scuola!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  17. che carina, stai proprio bene, bello il top


    passa a trovarmi, nuovo mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  18. le all star le ho uguali e le adoroooo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. carino l'anello (; Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥