mercoledì 21 agosto 2013

Bijoux senza tempo firmati BUGIE ❤



Buongiorno followers,
oggi un nuovo post dedicato a un fantastico brand che ho scoperto girando tra le varie pagine facebook, si tratta di..


Questo marchio nasce dall'esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da più di 40 anni nel settore del tessile. Dopo decenni di lavoro in questo campo, l'azienda ha deciso di rischiare giocandosi la "carta del rinnovamento", concependo così il brand BUGIE, improntato inizialmente sulla realizzazione di favolosi bijoux in pizzo macramè.

Ogni modello viene studiato in ogni minimo dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto. Tanti articoli fatti a mano con pietre semi preziose, resine, swarovsky, tessuti macramè, sovrapposizione di fiori, perle e pelli. Creazioni davvero esclusive in un divertente gioco di contrasti, forme e colori che racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni. 
Intensità, leggerezza e geometrie prendono forma in un paio di orecchini e bracciali, pezzi unici che si contraddistinguono per lo stile, la personalità e la tradizione che si combina perfettamente alla modernità. Bijoux, variegati e sofisticati, destinati ad un amplio pubblico: dalla ragazza attenta ai trend del momento alla donna più matura e ricercata.


I materiali utilizzati sono tutti di prima categoria e ottima qualità: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure naturali.
La qualità dei prodotti BUGIE è frutto di esperienza e dedizione che risultano il vero marchio di fabbrica, ciò che distingue e identifica l'azienda da sempre. Tutte queste opere sono lavorazioni artigianali di alto profilo, interamente realizzate a mano presso il laboratorio di Cassano Magnago (VA) garantendo una lavorazione ottimale e 100% made in Italy.


I bijoux firmati BUGIE rappresentano la perfetta fusione tra classicismo e moderna sensibilità creativa.
Orecchini in pizzo macramè che non passano inosservati per la loro originalità e innovazione, che renderanno ogni donna speciale e sempre al passo con la moda.

Diventano inoltre immancabili nella collezione i colori FLUO, un must irrinunciabile per l'estate 2013 ma non solo. Una linea di gioielli ricca di eleganza e femminilità, dai colori sgargianti e le tinte forti, per una donna che vuole sempre stare al centro dell'attenzione.





Una collezione davvero imperdibile, non trovate?
Credo che i gioielli Bugie siano davvero unici, pieni di amore per il proprio lavoro e soprattutto ricchi di dettagli per quelle donne che, come me, cercano quel tocco in più.
Potete acquistare questi e tanti altri bijoux sul loro SHOP ONLINE, non perdeteveli.


xoxo

11 commenti:

  1. Carinissimi, mi piacciono gli orecchini in macramè, poi con gli swaroski diventano un passepartout utilizzabili anche di sera!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  2. ne avevo già sentito parlare, sono molto belli e giovanili!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. Ci sono alcune cosine che mi piacciono <3
    Grazie per la presentazione!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto quelli in verde!!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. adoro le loro collezioni,sono curati nei dettagli questi bijoux
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  6. davvero carini questi orecchini!
    Mi piace il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda???
    MICHELA MAZZON

    RispondiElimina
  7. Davvero molto carini questi orecchini!

    RispondiElimina
  8. Non amo gli orecchini in pizzo macramè perchè non mi donano,ma si percepisce l'attenzione che è stata messa nel realizzarli!
    Bacioni tesoro!

    Nicole
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/08/sono-tornata-i-love-instagram-6-holiday.html

    RispondiElimina
  9. Non porto gli orecchini in generale, ma mi piacciono molto questi =) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥