martedì 23 luglio 2013

What is the answer ❤


Buongiorno a voi,
ieri mattina ho avuto una bella sorpresa, infatti mi è arrivato un pacchetto di cui ho mostrato un'anteprima solo sulla mia pagina facebook del blog.
Oggi vi svelerò il contenuto e soprattutto vi farò conoscere il brand..



A tutti noi piace ridere e scherzare, trasmettere emozioni positive attraverso frasi simpatiche o citazioni comiche, giusto?
Così hanno pensato anche due bravissimi ragazzi di Milano, Gaia e Mattia, quando hanno avuto la favolosa idea di mettere insieme alcune di queste frasi, e tanta fantasia, in delle particolari tee che potessero piacere e mettere di buon umore le persone.
Attraverso i social network e il mondo virtuale in generale hanno saputo far nascere questo nuovo brand che si ispirasse appunto al modo di comunicare, in maniera più comica.


Oggi vi mostro la mia preferita delle tantissime t-shirt What is the answer, mi piace un sacco la stampa del cellulare in viola maculato, ma soprattutto la frase che, come potete vedere, è molto simpatica; chi non mostrerebbe un sorriso leggendola? :)





Jeans: No Brand
Shoes: Kawasaki
Earrings: Tiffany

Potete acquistare anche voi questa e tante fantastiche tee, basta entrare sulla loro pagina Facebook e poi accedere al loro SHOP; all'interno troverete tantissimi modelli ispirati appunto alle frasi più celebri che girano su internet, io le adoro e voi?

xoxo

18 commenti:

  1. io adoro questa tee !!!! e' bellissima e lo sei anche tu !
    New POST!!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. uhh ma che carina le tee! :D molto particolare

    RispondiElimina
  3. troppo simpatica questa tee, un bacio

    RispondiElimina
  4. Che bella questa tee! Ti andrebbe di seguirci?


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/get-your-overalls.html

    RispondiElimina
  5. bellissima tee tesoro :D ti dona moltissimo!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa tee e come l'hai abbinata
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Great, i llove it!
    If you want to follow each other on gfc and bloglovin let me know on my blog:) Follow me and i will follow you back,promise!

    http://tinkerbelloflaka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ahahaha molto ironica la tee! Ti sta molto bene!

    Baci,
    Federica F.

    www.fashion-anticrisis.com

    RispondiElimina
  9. non ti conoscevo...bellissima!!! ti seguirò. mi segui anche tu???

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/superdry-t-shirts/

    RispondiElimina
  10. Amo questo brand! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. troppo divertenti le loro t-shirt!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥