venerdì 12 luglio 2013

OOTD: Fluo and denim.

Buongiorno a tutte voi,
come stanno andando i vostri primi acquisti coi saldi? Io sto piano piano riempendo il mio armadio con tanti nuovi capi che vedrete presto sul mio blog, ovviamente accessori e capi d'abbigliamento scontati COME SI DEVE (non un misero 10% o 20%, o no?).
Oggi vi mostrerò un nuovo look dove indosso un abitino che volevo da troppo tempo ma ho aspettato appunto gli sconti, infatti l'ho preso l'altro giorno ed era al 50%, un vero affare, e voi che ne dite?

ENG: Good morning to you all,
how they are going on your first purchase with the sales? I'm slowly filling my closet with lots of new clothes that you'll soon see on my blog, of course accessories and clothing discounted HOW IT SHOULD (not a measly 10% or 20%, or not?).
Today I will show you a new look which I wear a dress I wanted but I waited too long precisely discounts, in fact I got it the other day and it was 50%, the real deal, and what do you think?


Che ne pensate?
Ho voluto abbinare il tutto a delle Superga che ho tirato fuori dal "dimenticatoio", e già, erano diversi anni che non le mettevo e finalmente, oggi, ho avuto l'occasione di indossarle con questo outfit, adorabili!

ENG: What do you think?
I wanted to combine all at the Superga I pulled out of the "back burner", and already, they were several years that did not put and finally, today, I had the opportunity to wear them with this outfit, adorable!








Dress: Tezenis
Gilet: No Brand
Shoes: Superga
Bag: No Brand
Earrings: Tiffany
Bracelet: Cate

xoxo

25 commenti:

  1. mai accontentarsi del 10-20%! ahaha <3 bellissimo l'abito e stupende le superga!!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  2. Bellissimo.Ti piacerebbe seguirci a vicenda ?
    Questo è il mio blog :
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. perfect outfit!:D
    http://relocatewonderland.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  4. bellissime le superga iper colorate...io ne ho un paio floreale che potrei rispolverare
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  5. ciao ho notato subito l'abito di tezenis ... ieri sera ai giovedì d'estate stavo per comprarlo anche io... e penso che lo comprerò :D bacini
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  6. Davvero carino questo outfit!
    Mi piace il mix di colori

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo vestito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Bello l'abito!! Hai ragione, anche io sto aspettando saldi maggiori!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  9. Bello il vestito e belle le scarpe!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che carino il vestito, di tezenis?? Adorabile!! E stai benissimo, tutto combinato perfettamente ;)

    Kisses, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto l'abbinamento del pizzo con il gilet di jeans! Mi sa che prenderò spunto anche io per creare un outfit ;)
    Anche le Superga ci stanno bene!


    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: Milano: la guida golosa!

    RispondiElimina
  12. Concordo, queste Superga sono deliziose!!

    RispondiElimina
  13. Delizioso l'abitino, hai fatto un affare, con l'inizio del saldi di solito gli sconti sono miserucci :/
    Buona domenica!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  14. Lovely dress, you really got a bargain :)
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  15. L'abito è stupendo e quelle superga sono delizione!!
    Ho appena pubbligato un nuovo outfit sul mio blog, ti aspetto!! Mi farebbe molto piacere ;)
    www.bubiclau.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. mi sa che sono tra le poche che ancora non ha comprato niente!!! carino il vestito
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  17. Che bel vestitino, mi cara!

    Lots of love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  18. Questo abitino è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!! Lo cerco da tantissimo tempo, cavoli!!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Hi dear, interesting post and you have an awesome blog, did we follow each other already? if not, would you like to follow each other? if you decided to follow me on BLOGLOVIN, please let me know so I can follow you back! xoxo

    my BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/blog/3831938/love-joice

    RispondiElimina
  20. Che carino il vestitino :) Se ti va passa anche sul mio blog:
    http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/?m=1. Baci
    Assunta

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥