lunedì 8 luglio 2013

InstaWEEK #12

Un altro fine settimana è passato ed eccomi qui nella mia città che piano piano si sta svuotando, fortunatamente ho il mare a un'oretta da qui e quando voglio posso "evadere" e concedermi un po' di meritato relax.
Nel frattempo, eccovi una carrellata di nuovi scatti direttamente dal mio Instagram, vi ricordo che potete seguirmi anche voi, infatti mi trovate con il nick: @chimerafenty.

ENG: Another weekend has passed and here I am in my city that slowly is emptying out, luckily I have the sea in an hour or so from here and when I want I can "get away" and give me a little 'well-deserved relaxation.
In the meantime, here's a rundown of new shots directly from my Instagram, you can follow me also remind you that you, in fact I found out by nick @chimerafenty.


Thanks to Choies - One of my outfit (post HERE) - My new beachwear - Relax



Thanks to Monja Creazjoni - At the pool - At work - New cool stuff


Me and my boyfriend - Finally my coca-cola - Next tattoo? - My beautiful girls


My perfect Riri - New earcuff - Last outfit (post HERE) - Me and Salmo Lebon


Last saturday night - New accessories

xoxo


Ecco la vincitrice del GIVEAWAY sul mio blog in collaborazione con NIGHTFLOWER!


Congratulazioni Michela, sarai contattata al più presto!
Per tutte le altre mi dispiace, ma non preoccupatevi, perché ne partirà presto un altro!

17 commenti:

  1. Bello il tatuaggio dello stregatto!!

    Baci

    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  2. mi piacciono il costume di tezenis e la collana e gli orecchini nell'ultima foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tee FELINE!!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Belle foto! :)
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Quante belle fotoooo! Per il nuovo tatoo approvo :) anch'io me ne voglio fare uno, sulle costole, con una scritta, ma devo ancora sceglierlo :)
    Baci
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao cara che belle foto...mi piace molto il tuo prossimo forse tattoo
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  7. che belle queste foto! Ti seguo si ig come chiaravita81 p.s. sai che mio marito ha il tatuaggio dello stregatto di Tim Burton :D?

    RispondiElimina
  8. You sure have some awesome photos! I really love your new clothing pieces!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  9. Ti ho appena aggiunto su Instagram! Belle foto!

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  10. Cool photos!

    *Besos*

    http://www.cmichellestyles.com
    Instagram: Cmichellestyles

    RispondiElimina
  11. La collana fucsia è meravigliosa!

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  12. che bello questo riassunto..bellissime foto...

    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/07/casual-saturday.html

    RispondiElimina
  13. nice pics! ^^


    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. ho degli orecchini simili,anche io presi da clichè

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥