lunedì 29 luglio 2013

Inspirations #19

Buongiorno a tutti voi,
avete notato come quest'estate sta passando in fretta? Oppure, sono io che me lo sto immaginando? E' assurdo che siamo già a fine Luglio, non voglio nemmeno pensarci; nel mentre mi godo il mare della mia splendida isola.
E voi state passando delle belle vacanze? Nel frattempo vi lascio a delle splendide foto che, spero, vi servano da ispirazione anche per i vostri look.

ENG: Good morning to you all,
have you noticed how this summer is passing quickly? Or, am I that I must be imagining? It 's absurd that we are already at the end of July, I will not even think about it, while I enjoy in the sea of ​​my beautiful island.
And you are going through a good holiday? In the meantime, I leave you with some great pictures, which I hope will serve as inspiration for your look.












xoxo


Vi ricordo di partecipare al mio GIVEAWAY in collaborazione con The Local Label, potete vincere una delle loro fantastiche tee, basta cliccare QUI e seguire tutte le regole!

7 commenti:

  1. Il secondo look mi piace molto!! Prendo appunti!!!
    baci
    Gio

    RispondiElimina
  2. Pretty pics! I love your blog:)

    http://relocatewonderland.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  3. che belli i sandali dior con l'ancora...sono nella mia wisjhlist estiva
    xoxo
    buon inizio settimana cara

    RispondiElimina
  4. che belli gli shorts.
    mi piace molto il tuo blog, passi dal mio??

    Nuovo post su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/giornata-al-mare-con-dress-code/
    Aspetto i vs commenti
    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
  5. Già, sta passando in fretta anche per me!
    Ottima selezione, complimenti <3
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  6. Amazing pics! So inspiring:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  7. Ottime ispirazioni,la mia preferita è l'ultima foto!:D
    Passa da noi ci farebbe piacere!:))
    http://fildarabesque.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥