mercoledì 19 giugno 2013

La mia selezione Spartoo e.. una sorpresa per voi firmata MagicoSconto!

Buongiorno followers,
tutte voi conoscerete Spartoo, il famoso negozio online di scarpe e accessori per uomo, donna, bambino con cui collaboro da diverso tempo e non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando tutti i vari articoli presenti nel sito.
Potete trovare tantissimi marchi tra cui Guess, Nike, Adidas, Dr Martens, Love Moschino, ecc, ma soprattutto tante offerte dedicate specialmente a tutti coloro che si iscrivono.
Oggi per voi una mia piccola ma favolosa wishlist e, scorrendo il post, troverete una fantastica SORPRESA firmata MagicoSconto.




Che ne pensate delle mie scelte? Adoro tutti i modelli, uno più chic dell'altro.

Ma veniamo al bello ora!
Prima ho nominato un noto sito, specializzato nella ricerca dei maggiori codici sconto presenti sul web:



Solo qui troverete un'ampia scelta di codici che serviranno a diminuire il prezzo della vostra spesa in tantissimi shop online delle marche più conosciute e soprattutto più apprezzati.
Ma non è tutto, infatti MagicoSconto propone un'ampia scelta di questi vantaggi non solo su abbigliamento, ma anche tecnologia, casa, sport, bambino, viaggi.. e tanto altro che potete scoprire solo sul sito e iscrivendovi alla newsletter.
Esso ti aiuterà al massimo per risparmiare sui tuoi acquisti grazie alla numerosa raccolta di codici sconto che può variare fra sconti sui prodotti, spedizione gratuita e/o omaggi dal web senza bisogno di andare in giro per altri siti.

Ho voluto proporvi Spartoo perché è uno dei siti di maggiore nota e per la quale siamo sempre alla ricerca di nuove promozioni oltre quelle già proposte.
Su MagicoSconto.it troverete un'intera sezione dedicata proprio ai codici sconto utilizzabili su Spartoo, basta cliccare QUI e vi apparirà un'ampia pagina ricca di tantissime promozioni che agevoleranno la vostra spesa.
Semplice no?


Cosa aspettate allora a darvi alle spese folli su Spartoo e tantissimi altri siti grazie agli imperdibili codici sconto?

Perché spendere di più?
Sii furbo e approfitta dell'opportunità di comprare online grazie alle fantastiche sorprese che ti aspettano solo su MAGICOSCONTO.IT!

xoxo

18 commenti:

  1. Concordo, i sandali gialli sono belissimi!!!

    bacioni!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  2. che belle scarpette, molto colorate e molto trendy :D mi piacciono un sacco le stipes slippers :D
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  3. Proprio ieri pensavo all'acquisto di un paio di vans un bacio grande

    RispondiElimina
  4. C'è l'imbarazzo della scelta! p.s New Post: fammi sapere cosa ne pensi! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/verdesativa.html

    RispondiElimina
  5. Adoro le slippers a righe e le deccolete gialle!
    Mi dimentico sempre di fare un giro su magicosconto! Prima o poi ce la farò!
    Un bacio tesoro!
    Nicole
    The pink bow

    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/inspire-me.html

    RispondiElimina
  6. Hi!
    very nice shoes!
    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  7. Una bella selezione!

    Baci
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutte le scarpe che hai selezionato:)

    RispondiElimina
  9. da usare per forza allora!!

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  10. Bellissime le slippers a righe!!

    Un bacione. elena :)

    http://thecollagelife.blogspot.com.es/2013/06/

    RispondiElimina
  11. mi piace molto la tua selezione di spartoo, le mie preferite le ballerine leo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  12. davvero tutte bellissime ^^
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    ★ The simple life of rich people BLOG ★

    RispondiElimina
  13. bella selezione (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un post con alcune delle foto scattate
    la sera del mio compleanno, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/happy-rebday-23.html

    RispondiElimina
  14. io adoro le slippers... in versione marinaretto ancora di più! passa a trovarmi su

    RispondiElimina
  15. Una selezione interessante...io opterei per il bellissimo paio fluo

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥