venerdì 7 giugno 2013

Inspirations #18

Buongiorno dolcezze,
oggi per voi uno dei post che più piacciono e soprattutto vengono più seguiti per la piacevole mini raccolta di immagini d'ispirazione prese dal web.
Siete pronte per una nuova 18° serie?

ENG: Hello sweetness,
today for one of the posts that you like most and above are followed for the most enjoyable mini collection of inspiring images taken from the web.
Are you ready for a new 18th series?











Che ne pensate? 
Ho scelto per voi degli scatti più estivi e molto colorati perché ciò che più stavamo aspettando era proprio la bella stagione.

ENG: What do you think?
I have chosen for you the best shots and very colorful summer because what we were waiting for was just the most beautiful season.

xoxo


P.S. Ricordate di partecipare al GIVEAWAY sul mio blog in collaborazione con PERSUNMALL, potete vincere un fantastico bijoux, basta cliccarQUI.

ENG: P.S. Remember to participate at the GIVEAWAY on my blog in collaboration with PERSUNMALL, you can win a fantastic bijoux, just click HERE.

12 commenti:

  1. bella selezione di immagini..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post

    RispondiElimina
  2. Una bellissima ispirazione, dolcina mia.

    Have a Lovely Weekend,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  3. sempre troppo belle queste immagini!io adoro la chanel fatta a lego!
    un bacio

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  4. Che belle immagini!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. tesoro!! Quelle clutch di Chanel... mi fanno impazzire!! stupende! :) bacini e passa trovarmi presto :D http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, anche se credo fortemente che questi post di ispirazione siano deleteri per il mio conto in banca: ogni volta mi ritrovo a fare shopping online!! :)
    Kiss

    Tati loves pearls
    Nuovo post!!

    RispondiElimina
  7. Very beautiful blog, i love the pictures. I would love it if you could check out my blog http://leserendipity.wordpress.com thank you xx

    RispondiElimina
  8. Ciao bella foto e soprattutto molto carina la borsa a cuore!!!!se ti va vieni a trovarmi su ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it!!!!!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥