domenica 23 giugno 2013

Clayton Italia e il suo nuovo contest.

Buona Domenica a tutti voi,
come è andato il vostro week-end? Io posso dire di essere tornata (felicemente?) abbronzata/bruciata.

Oggi per voi un nuovo e fantastico post dedicato a un brand giovanile che molti di voi conosceranno, dedicato alla moda UOMO: CLAYTON.


Il marchio italiano nasce da un'idea dei fratelli Spena come punto d'approdo di una lunghissima esperienza nel settore della moda.
Il loro obiettivo è quello di creare dei capi low cost adatti a ogni età ma soprattutto di ottima qualità, il tutto unito a tanta attenzione per ogni particolare.

Clayton propone una linea sempre più alla moda e in sintonia con le nuove tendenze, soddisfa le esigenze di una clientela maschile in continua evoluzione e propone capi sempre più originali in un'ampia gamma.
Uno staff di designer crea tantissime collezioni ispirandosi a rumors urbani e riferimenti stilistici internazionali, raccolti attraverso numerosi viaggi all'estero tra le strade più importanti dello shopping.
Il marchio non presenta solo abbigliamento, ma anche numerosi accessori moda, scarpe e profumi a prezzi veramente accessibili a tutte le tasche.

Ma veniamo alla novità lanciata da Clayton: un fantastico CONTEST per fashion blogger!
Il brand ha deciso di far partire questa iniziativa inviando ad alcune di noi due tipi di magliette, ovviamente firmate CLAYTON, in due varianti di colore attorno a cui dovremmo ricreare un look a nostro piacere attraverso un semplice board (sul sito che preferite) e unirci un post sul blog.
Le migliori boards verranno selezionate dal reparto stile dell'azienda e saranno pubblicate sulla PAGINA FACEBOOK (che attualmente conta 223mila fans).
Quelle che, infine, riceveranno più "mi piace" verranno premiate dalla giuria Clayton con la pubblicazione di queste, del post e del link al blog su tutti i loro social.
Ma non è tutto!
Coloro che vinceranno riceveranno in regalo il capo selezionato, diversi sconti e incominceranno una collaborazione duratura con l'azienda.


Non è un contest imperdibile?
Anche io sto partecipando con due fantastici look, uno MASCHILE e uno FEMMINILE, entrambi ispirati dalla tee Clayton in versione bianca, spero vi piacciano e soprattutto spero che siano uno dei boards vincitori.




xoxo

3 commenti:

  1. Oddio che cosa bellissima! Parteciperò sicuramente anch'io! Che carino l'outfit che hai creato!
    Un bacione
    Se ti va passa da me http://everydaycoffee23.blogspot.it
    Francesca

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥