venerdì 10 maggio 2013

Trend Alert: CROP TOP.

Una delle caratteristiche della moda è che col tempo cambia, si trasforma, diverte e appassiona tanti di noi.
Ma c'è una cosa che ha sempre coinvolto passerelle e strade: il ritorno al passato.
Quante volte abbiamo notato come tornino i capi o i trend che usava la mamma? Quante volte ci siamo dette "Ahh, quello non lo metterò mai!" e poi ci siamo ritrovate in 200 negozi alla ricerca di quella famosa camicia in jeans o dei leggins dalle mille fantasie o magari dalla gonna più vecchia dell'armadio più vecchio della casa più vecchia? (Ci siamo capite? Ahahah!).
Oggi però non starò qui a parlarvi dei capi vintage o quant'altro, ma di uno in particolare che sta facendo impazzire tante donne (compresa me) e che torna a farsi notare sui corpi di tante di noi: IL CROP TOP.

ENG: One of the characteristics of fashion is that it changes over time, turns, fun and passionate about so many of us.
But there is one thing that has always involved runways and roads: the return to the past.
How many times have we seen come back as leaders or trend that he used his mother? How many times have we said "Ahh, that's not it will not ever!" and then we found ourselves in 200 stores in search of the famous shirt in jeans or leggings with a thousand fantasies or maybe the skirt oldest cabinet older than the oldest house? (We understand? Hahaha!).
Today, however, I will not be here to tell you about vintage clothing or whatever, but one in particular that is sweeping many women (including me) and who returns to get noticed on the bodies of many of us: THE CROP TOP.

Il crop top è un top, appunto, ma molto più corto a seconda delle nostre preferenze, possiamo trovarlo con bretelle, spalline, senza, in tante fantasie..

ENG: The crop top is a top, of course, but is much shorter depending on our preferences, we can find it with braces, straps, without, in many fantasies ..






..e sopratutto in tanti, tantissimi colori per poter creare al meglio l'outfit adatto.

ENG: .. and especially in many, many colors to create the most suitable outfit.





Già indossato da molte celebri star, da molte modelle, si è diffuso e impostato come un MUST di questa stagione per tante.
La cosa che più mi piace è il fatto che si intraveda una sottile linea della pancia, basterà indossare una gonna alta oppure un bello short, sempre a vita alta.

ENG: Already worn by many famous stars, many models, it has spread and is set as a MUST this season for many.
The thing I like most is the fact that there appears to be a thin line of the belly, high enough to wear a skirt or a nice short, always with a high waist.



Voi che ne pensate?
Lo indossereste oppure ne fate volentieri a meno?
Io, personalmente ho già provveduto e ne ho acquistato uno nero con fantasia a fiori che potete vedere nella foto sottostante.
Ora aspetto solo i vostri pareri!

ENG: What do you think?
The indossereste or would you rather avoid?
I, personally I have already done so and I bought a black one with fancy flowers that you can see in the picture below.
Now just waiting for your opinions!


xoxo

35 commenti:

  1. Adoro gli shorts di jeans!!!! Puoi dirmi dove li hai trovati, li sto cercando da settimane! :P
    xxx
    http://mycupofpink.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovarli da Bershka :)

      Elimina
    2. Grazie mille!!!! :))))

      Se ti va, questa è la mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/mycupofpinkbyalessandraflagiello
      E questo il mio blog: http://mycupofpink.blogspot.com.es/

      Ti seguo! :)

      Elimina
  2. Bellissimo quello che hai acquistato baci

    RispondiElimina
  3. Ciao cara :) E' vero, nella moda le cose ritornano!! Carino questo capo, se ben portato,bacioniii! Paolo

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi, ancora no sono riuscita a trovare uno che mi sta bene

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/the-same.html

    RispondiElimina
  5. io lo amo, tripudio di femminilità!!! un bacio

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi! XD

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io li trovo carinissimi e molto femminili...posso sapere dove lo hai acquistato?
    bacio Roberta ♡ ( http://greeneyesbeauty.blogspot.it/ )

    RispondiElimina
  8. che belli mi piacciono un sacco!

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  9. Sono molto belli e femminili, ma non so li indosserei....!!!!
    Sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ti seguo cara
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Hello! Very nice blog and interesting posts, great atmosphere.
      Have a nice day. :)
    Welcome to our blog about photography. +
    I hope you also enjoy it with us.

    Greetings!

    "Do what you love is not even that, but anyway"

    RispondiElimina
  12. Bellissimi, è un trend che mi piace molto! Soprattutto con dei jeans a vita alta o una gonna! Kiss cara

    Nuovo post su Tati loves pearls
    http://www.tatilovespearls.com/2013/05/concorso-vivident-glamour-il-sorriso-piu-bello.html

    RispondiElimina
  13. Love this post! Really need to invest in a good crop top for myself. Love the pics x

    RispondiElimina
  14. Lo adoro!

    Ne ho visti alcuni da Brandy che sonooo meravigliosi!


    Giveaway on my blog ♡

    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  15. wow! Non sono il mio genere però sulle altre mi piacciono sempre tantissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. these crop tops are amazing!!!
    **********
    HF
    http://the-hf-blog.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  17. so pretty!:) would you like to follow each other on GFC, facebook and bloglovin?? let me know :) happy week!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. già li adoro e ne ho comprati a pacchi :)
    B.
    http://lovehandmade.me

    RispondiElimina
  19. devo farmi coraggio e comprarne uno pure io


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  20. quelli floreali sono troppo carini, li ho portati anche io!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  21. va va vaoom. Those tops are so sexy. Unfortunately I don't have flat enough belly to wear the. I adore girls who do, so sexy;-)

    Lots Of LOve from Ireland
    Ewelina & Eva
    dublinchiclifestyele.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. ciao stella a me piacciono molto...ne ho appena acquistato uno sul sito di romwe...con le borchie...very rock...
    xoxo
    buona notte tesoro
    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  23. che meraviglia quelli della prima foto! mi piace un sacco anche quello con le margherite :)

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥