venerdì 24 maggio 2013

The best outfit of the week #37

"Ciao! Sono la Primavera e ti sto prendendo per il c**o!"
Come non prenderla sul serio questa frase? Il tempo è letteralmente impazzito, fra giornate di sole e giornate di assoluto freddo, il mio umore né sta risentendo parecchio.. e non in maniera positiva.
Ma lasciamoci alle spalle queste giornate noiose e concentriamoci sul post di oggi, la 37° selezione settimanale dei look più belli, scelti da me e (spero) approvati anche da voi.
GODETEVELA!

ENG: "Hello, I am the Spring and I'm kidding you!"
How not to take it seriously this sentence? Time is literally crazy, between sunny days and days of absolute cold, my mood or is suffering a lot .. and not in a positive way.
But let us be behind these boring days and concentrate on today's post, the 37th weekly selection of the most beautiful looks, chosen by me and (I hope) approved by you.
Enjoy it!
















Che ne pensate di questa nuova selezione? Io le trovo tutte assolutamente splendide!

ENG: What do you think of this new selection? I find them all absolutely beautiful!

xoxo


Complimenti a ROSANNA BARBARA per aver vinto il Giveaway sul mio blog in collaborazione con Oasap QUI.

23 commenti:

  1. First one is the best! Thanks for sharing such a nice post!
    Have a happy time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.com

    RispondiElimina
  2. You look gorgeous, love your style!

    I'm holding a giveaway on my blog and I think you would like it, please enter!

    http://mypetitefashioncorner.blogspot.com.es/2013/05/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. molto bella la gonna del penultimo look (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi dei miei nuovi occhiali da sole:
    http://www.toprebel.com/2013/05/delirious.html

    RispondiElimina
  4. Come sempre riesci a selezionare outfit davvero stupendi :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Amo amo amo amo il primo e l'ultimo...anche il quarto è molto bello mentre do un "mah" al secondo e al terzo.

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Amo l'outfit della Ferragni :)
    Complimenti per la selezione :)
    Ti aspetto
    Free your style - Follow Me

    RispondiElimina
  7. potrei fare follie per il primo look, il secondo non mi piace affatto!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale :) Il mio preferito è il primo! Buon week, a presto :)) Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  9. il mio preferito è l'ultimo :D molto fine e in tinta con questo clima un pò incerto :D un giorno bello un giorno brutto! Grazie tesoro per la tua visita al mio blog :D bacini

    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Si davvero belli questi look !!
    http://www.petitefemme.it/index.php/it/

    RispondiElimina
  11. A me piace molto Wendy's lookbook, non solo per il modo di vestirsi, ma anche per come si pone, per la simpatia dei suoi video e per la delicatezza della sua parlata. La preferisco senza dubbio!
    Ti seguo su GFC e Bloglovin' :)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  12. Molto belle le selezioni!
    Ciaoo, AngelaMia

    ~OASAP GIVEAWAY SUL MIO BLOG, TI ASPETTO~
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Really nice and beautiful photos :)

    Kisses;*


    RispondiElimina
  14. So beautiful.

    Have a Great Weekend,


    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  15. wow stunning looks ~ lol love your blog~ and thanks for ur sharing.Shall we follow each other?

    http://me-poppy.blogspot.com

    Pls leave a message if u are following my blog, i will follow u back~ lol

    RispondiElimina
  16. ottima scelta!!


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  17. ottima selezione <3<3 anch'io ho adorato ques questi look <3

    RispondiElimina
  18. l'ultimo è quello che preferisco...

    ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  19. la foto di Gary Pepper è una meraviglia, Ferragni invece stra bocciata!!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥