venerdì 17 maggio 2013

OOTD: Fashion Details.

"Vorrei fare la modella".
E' il mio sogno da una vita ma, sfortunatamente, il mio 1 metro e 52 mi permette di sembrare più alta solo con un tacco 20 e mi lascia sognare nella speranza che durante la notte qualcuno venga e mi allunghi le gambe.
Detto questo, oggi vi propongo uno dei miei look composto dalla mia nuova camicia denim e la nuova gonna nera che aspettavo da tanto; mi sono ispirata a tante altre blogger per questo outfit e devo dire che il risultato è proprio ciò che speravo, quindi.. GODETEVELO (senza notare quanto sono bassa, eheh!).

ENG: "I want to be a model."
It 's my dream to be a life but, unfortunately, my 1 meter 52 allows me to look taller only with a heel 20 and let me dream at night in the hope that someone will come and I stretch my legs.
That said, today I propose one of my looks made ​​from my new denim shirt and the new black skirt that I waited so much, I was inspired by many other bloggers for this outfit and I have to say that the result is exactly what I was hoping for, then. . ENJOY (without noting that how much i'm low, hehe!).












Shirt: Sheinside
Skirt: Boohoo
Shoes: No Brand
Clutch: Terranova
Bracelets: Bysimon and Asos
Earrings: Oviesse
Necklace: Clichè
Watch: No Brand

Ed ecco qua il mio "outfit of the day", a me è piaciuto davvero tanto e spero anche a voi, aspetto quindi i VOSTRI pareri :)

ENG: And here is my "outfit of the day", I liked it very much and I hope to you, then look YOUR opinions :)

xoxo

PARTECIPA AL GIVEAWAY SUL MIO BLOG IN COLLABORAZIONE CON OASAP, PUOI VINCERE UNO DEI LORO FAVOLOSI CAPI, BASTA CLICCARE QUI! // ENJOY THE GIVEAWAY ON MY BLOG IN COLLABORATION WITH OASAP, YOU CAN WIN ONE OF THEIR FABOLOUS ITEMS, JUST CLICK HERE!

37 commenti:

  1. altezza e bellezza non vanno di pari passo, e tu non sarai alta ma sei bellissima !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  2. sei bellissima lo stesso...hai un'espressività pazzesca in foto..non oso immaginare di persona...
    bacioni

    RispondiElimina
  3. beautiful look ;) you look beautiful . xx

    RispondiElimina
  4. Non avrai la statura di una modella, ma sei ugualmente una gran bella la ragazza! Questo outfit ti calza a pennello!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sei bellissima comunque,e adoro il tuo outfit! xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  6. Sei molto bella anche se non alta, ci sono tante donne belle e famose che sono "petite", non te ne dimenticare ! Mi piace molto il tuo outfit :-* Baci
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo outfit !! Sei bella lo stesso <3

    http://www.petitefemme.it/index.php/it/

    RispondiElimina
  8. Io ho avuto la fortuna di essere notata da un fotografo della mia città,quindi di tanto in tanto ho la possibilità di fare qualche scatto :) però in modo un pò così,niente di serio diciamo perchè nella mia città non abbiamo delle agenzie competenti >.< l'unica cosa che posso dirti è che anch'io non sono una stangona (1.65) ahahah ahimè! e che quindi non potremo di certo diventare delle top model però esiste il mondo delle foto modelle..e quello non è così fiscale ^^ mi farebbe piacere se mi seguissi...ho intenzione di pubblicare qualche mio scatto nei prossimi post;)
    P.S.mi piace molto il tuo stile *-* questo outfit è divino!
    un bacione <3
    http://greeneyesstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Sei bellissima Valeeee! E non ti preoccupare per l'altezza! Hai un viso splendido e secondo me quello conta più di tutto!
    L'outfit mi piace da matti!
    E' perfetto! Bravissima!
    Un bacio!
    Nicole

    RispondiElimina
  10. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  11. stai benissimo!!!!!
    sei davvero carina..anch'io avevo pensato un outfit simile...
    un bacio

    RispondiElimina
  12. stupendo questo outfit!!mi piace tutto!!se ti va passa a vedere il mio nuovo post!!;) vitavestita.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. I love the post:) Have a wonderful weekend!

    Win a pair of sunglasses:
    http://theprintedsea.blogspot.de/2013/05/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  14. quanto sei bella e trendy!! :D ti va di seguirmi su gfc e bloglovin? ti ricambierò sicuramente con piacere :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  15. Bellissimo blog...e bellissima tu! L'altezza non è tutto ;-)
    E' la prima volta sul tuo blog e ti seguo...anche su bloglovin'
    spero ricambierai
    The Blend Style
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  16. tu sei carinissima!!
    sei una bambolina!!dobbiamo esaltare ciò che non ci piace di noi e farlo diventare un punto di forza!!
    questo look ti sta veramente bene!!!
    baci!!!

    RispondiElimina
  17. Che carina: il look è molto bello e ti sta benissimo :D
    Per quanto riguarda l'altezza, ti capisco! Ma stai tranquilla, il destino ti avrà riservato altre belle sorpresa. Poi, le ragazze basse sono apprezzate da molti ;)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Vorresti fare la modella? Ma lo sei già! Sei bella... e fregatene del metro e 52, a parte che con 12 cm diventano 1,64, ma sei bella davvero...
    firmato
    1,64! :P
    Un bacione,
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  19. cara ma stai benissimo con questo look!!:)

    RispondiElimina
  20. Great outfit, pretty necklace :)
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  21. mi piace un sacco quel genere di collana sulle camicie jeans, e poi il denim sul nero sta benissimo!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  22. adoro la camicia in jeans abbinata così

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  23. Mi piace la tua collana!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  24. ciao :D sei carinissima ...forse l'altezza non sarà il tuo punto di forza ma avrai sicuramente altre qualità :D...poi come si dice nella botte piccola c'è il vin buon :D molto carino il tuo outfit :D

    RispondiElimina
  25. really great outfit, you look amazing!
    xx Kate

    The Style Department

    RispondiElimina
  26. Love your fashion necklace (:

    <3

    Check out our little store at www.thedancingjewels.com if you adore statement pieces!

    xoxo
    hueys
    blogs @ http://thejewelsthatdance.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Questo outfit di dona tantissimo :) :) Bellissima!!
    bacii

    http://shotsfrommycloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Stai benissimo! :)

    xoxo

    http://followthevogue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Veramente bello :)
    L'ho provato anche io, ma con la gonna rossa!
    Un bacio, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. ci piace!;)
    Passa da noi!;))
    http://fildarabesque.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥