venerdì 31 maggio 2013

InstaWEEK #11

Buongiorno,
finalmente, dopo tanto tempo, riesco a fare l'ennesimo post dedicato alla mia settimana (e più) su Instagram e posso mostrarvi come sono andati questi giorni per me.
Mi spiace non poterne fare molti di più, ma in questo periodo per il mio blog ci sono molti compiti da eseguire e mi devo concentrare più su questi che sui soliti post (mi perdonate?); ecco quindi la raccolta degli scatti che più rappresentano questo ultimo mese che vola via.

ENG: Good morning,
finally, after so long, I can make yet another post dedicated to my week (and more) on Instagram and I can show you how these days are gone for me.
I regret not being able to do a lot more, but this time for my blog there are many tasks to perform, and I need to concentrate more on these than on the usual post (forgive me?), So here the collection of shots that constitute this last month flying away.


Thanks to Stylight - New floreal leggins - New in accessories from Oviesse - New denim shirt from Sheinside and collar from Rings&Tings.


My last outfit (HERE) - My new funny headphone - New Magnum - Vote my pics for the contest Alviero Martini&Revlon HERE.


Dreaming... - I'm in love with this yellow blazer from Zara - Share this coca-cola with.. LOVE! - My new vintage shoes, love them!

xoxo

21 commenti:

  1. carinissime queste foto..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. scatti carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/05/finalmente-casa.html

    RispondiElimina
  3. Oddiooooo, voglio anch'io quell'headphone con la celine!!! Ti prego dimmi dove l'hai preso!!!!
    Che carina la tua settimana! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi sulla mia pagina facebook "Fabolous Creations - Tina's Collection" :)

      Elimina
  4. il magnum a quest'oraaaaaa gnam

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  6. Ma che amore è quel ciondolo per cellulare a forma di Celine!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Colorswitch cases giveaway!

    RispondiElimina
  7. ma la mini celine da attaccare al cell ' troppo bella
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. belle foto

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  9. Che belli questi scatti! :)
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  10. adoro questo necklace!!!! che ne dici di seguirmi su gfc e bloglovin? sicuramente ricambierò!! fammi sapere :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  11. mi piace quella collana :D è molto bella :D
    ti mando un bacione
    buona domenica cara!!
    il mio nuovo video post review sui prodotti lumiere cosmetic NY :D dagli un'occhiata :D
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/06/new-video-lumiere-cosmetic-review-part.html

    RispondiElimina
  12. Bel recap! Voglio assaggiare il Magnum.

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  13. la chiavetta Celine la voglio anch'io!!!


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  14. So great post...hope you visit my blog and follow ii, if you like:) Kisses

    http://tinkerbelloflaka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. adoro quel blazer!
    se ti va passa a trovami:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ciao stella...bellissima nei tuoi look...e poi l'headphone a forma di celine bag è meraviglioso
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥